» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > offerta formativa di corsi online per il 2022/2023 - Meis Ferrara

Tempo libero

offerta formativa di corsi online per il 2022/2023 - Meis Ferrara

19-07-2022

Il Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah presenta una ricca offerta formativa di corsi online per il 2022/2023, che approfondiscono lingua, architettura, pensiero, cucina e cultura ebraica.
Tutti curati da prestigiosi e brillanti docenti con solida esperienza e preparazione all'insegnamento.

Ogni quadrimestre ha il costo di 150 euro.

È previsto uno sconto del 20% per gli studenti dell’Università degli Studi di Ferrara; per i soci AVIS, Coop Alleanza 3.0, ARCI Ferrara, ISTORECO, Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara, Istituto Storico di Modena, Ferrara Città del Cinema.
Chi si iscrive a più corsi ha diritto al 20% di sconto sul secondo corso.

È possibile pagare tramite bonifico o anche utilizzando la Carta del Docente (il docente dovrà generare attraverso l'apposita app un voucher, inserire l'importo della quota di iscrizione, indicare l'opzione "esercente fisico" e selezionare come ambito "corsi di aggiornamento enti accreditati ai sensi della direttiva 170/2016".
Si genererà dunque un pdf che va inviato all'indirizzo corsi@meisweb.it).

Per iscrizioni e informazioni: tel: +39 0532 769137 (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00); e-mail: corsi@meisweb.it.

I corsi hanno il patrocinio dell'Università degli Studi di Ferrara. Gli studenti dell'Università di Ferrara avranno diritto al 20% di sconto sul costo di iscrizione. Alla fine del corso, gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici di Unife potranno presentare la richiesta di riconoscimento di Crediti formativi universitari (CFU). La Commissione crediti deciderà quanti CFU attribuire (sulla base delle ore attestate), nonché la tipologia dei CFU: attività D a libera scelta, attività F, oppure crediti sovrannumerari.

ORARI LEZIONI
lunedì dalle ore 16 alle ore 18

INIZIO LEZIONI
24 ottobre 2022

per ulteriori informazioni, visita il sito: https://meis.museum/corsoebraico/

Immagini: