» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro in Germania per educatori/trici e assistenti pedagogici in asili pubblici. Non si richiede conoscenza tedesco

Estero

Lavoro in Germania per educatori/trici e assistenti pedagogici in asili pubblici. Non si richiede conoscenza tedesco

19-07-2022

 Eures, il portale europeo dedicato alla mobilità, ricerca personale dall’Italia per lavorare in asili e centri per l’infanzia pubblici in Germania

Descrizione dell’offerta

EURES, in collaborazione con i Servizi Internazionali dell’Agenzia federale tedesca per l’Impiego, ricerca personale specializzato da inserire come educatore in asili tedeschi. Si cercano, in particolare, educatori/maestri di scuole materne e in misura minore anche qualche assistente pedagogico/a.

Si offrono posti di lavoro a tempo indeterminato presso strutture prevalentemente pubbliche con un orario lavorativo settimanale di 38-40 ore (a tempo pieno).

 Per la candidatura non vengono richieste conoscenze di tedesco. L’apprendimento della lingua fa parte del progetto. Inoltre, un programma di assistenza e di accoglienza accompagnerà i candidati durante tutto il percorso fino e oltre l’integrazione nel posto di lavoro.

Requisiti

Possedere uno dei seguenti titoli di studio:

Condizioni contrattuali

L’offerte prevede:

Stipendio

Possibilità di ricevere un sostegno finanziario dal programma europeo di mobilità “Targeted Mobility Scheme”.

Maggiori informazioni
Leggi il BANDO

Guida alla candidatura

Per candidarsi, inviare il proprio CV ( (in inglese, portoghese, spagnolo o tedesco), una copia del titolo di studio e una copia della carta d’identità. 
Indicare se si è interessati a lavorare anche in un asilo cristiano.

Per saperne di più: https://www.arbeitsagentur.de

Fonte: Scambi Europei
https://www.scambieuropei.info/

Immagini: