» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Rock the Beach 2022 - “Lui e gli amici del Re”

Tempo libero

Rock the Beach 2022 - “Lui e gli amici del Re”

21-07-2022

Rock the Beach 2022, continua la rassegna di concerti all’interno dell’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi

LIDO DEGLI SCACCHI (FE). Continuano gli appuntamenti con Rock The Beach, festival che fino a settembre darà spazio ad alcune delle migliori tribute band del nord Italia con diversi generi musicali, dal rock al pop, passando per il cantautorato italiano al rap.

Domenica 24 luglio presso il ristorante Monnalisa dell’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi, il progetto “Lui e gli amici del Re” trascinerà il pubblico in un viaggio coinvolgente nella storia musicale di Adriano Celentano. La naturale somiglianza estetica e vocale del leader Adolfo Sebastiani e la professionalità dello staff sul palco e dietro le quinte, hanno consentito alla tribute band marchigiana di costruire nel tempo uno spettacolo unico che da ormai quattordici anni riempie le piazze di tutta Italia. Il talento dei dieci musicisti, tra i quali una nutrita sezione fiati, e l’indubbio carisma di Adolfo, hanno consolidato la fama di “Lui e gli amici del Re” anche all’estero, portando la band a esibirsi anche in Europa dove il “Molleggiato” conta numerosissimi fan di tutte le età.

Per informazioni sul programma completo, potete consultare la pagina Facebook “Rock the Beach live”. Per info e prenotazioni Holiday Village Florez – Ristorante Monnalisa 0533/382199.