» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > 'FE-stival Days': a Ferrara arriva il primo festival di musica indipendente ed emergente targato Mei

Tempo libero

'FE-stival Days': a Ferrara arriva il primo festival di musica indipendente ed emergente targato Mei

28-07-2022

'FE-stival Days': a Ferrara arriva il primo festival di musica indipendente ed emergente targato Mei

Saranno gli spazi all'aperto di 'Sonika', sulle mura di viale Alfonso I d'Este a Ferrara, a fare da teatro venerdì 19 e sabato 20 agosto 2022 al 'FE-stival Days', 'il primo festival indipendente ed emergente' di musica, a cura del MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, con il sostegno del Comune di Ferrara.

Ospiti d'eccezione saranno la cantautrice Cristina Dona' che venerdì 19 presenterà il nuovo album 'Desidera' e Pierpaolo Capovilla sul palco sabato 20, con il suo nuovo progetto 'i Cattivi Maestri'. Insieme a loro tanti artisti e band locali come Silvia Zaniboni, Angelae, Radiolondra ed Emoji of soul che si esibiranno venerdì 19 e Renesto degli Strike, Siriana, Ognibene ed Ecofibra che si esibiranno sabato 20. Sul palco anche i vincitori del contest 'Ferrara Sound', lanciato nel giugno scorso dal Mei con il Comune di Ferrara, ossia: Donegat e Marti (venerdì 19), Ex Polvere e Adriano Saponaro (sabato 20).

Durante le due serate l'apertura dei cancelli è prevista per le 17, con inizio concerti alle 18, nel piazzale di 'Sonika', all'interno del centro culturale 'Slavich', in viale Alfonso I d'Este 13, a Ferrara.

Immagini: