» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

29-07-2022

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Responsabile/Referente Uff. Amministrativo: la persona dovrà occuparsi della tesoreria aziendale, gestione e rapporti con banche, incassi e pagamenti in home banking, richieste anticipi e finanziamenti, analisi e reportistiche. Si richiede esperienza in ambito amministrativo, in quanto la persona dovrà gestire ed essere da supporto ad altre due persone sottoposte.
Contratto ad assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda di Codigoro (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - appartenente cetegorie protette L68/99 per mansioni di segreteria, assistenza clienti e amministrazione generale.
Si propone un periodo a tempo determinato tramite Agenzia ( 6 /12 mesi) e successivo inserimento diretto in organico.
Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA che si occupi di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi.
Sarà di supporto al responsabile logistico nell'organizzazione quotidiana dei trasporti stradali e ottimizzazione dei ritiri, monitoraggio delle consegne effettuate e risoluzione problemi legati ai trasporti.
Gestirà i rapporti con i fornitori,dall'acquisto del trasporto stradale, al relativo contratto di trasporto ed inserimento a gestionale per successiva fatturazione. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 da lunedì a venerdì. Iniziale contratto a termine-scopo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)- inserimento diretto in Azienda
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL BILANCIO
La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi in totale autonomia della contabilità generale: fatturazione attiva e passiva, prima nota, cash flow, analisi bilanci mensili e rendicontazione, analisi finanziarie mensili e tutti gli adempimenti fiscali fino alle scritture preparatorie Il/la candidato/a ideale è altresì in possesso dei seguenti requisiti: - problem solving - esperienza nel ruolo contabile da almeno 5 anni. Richiesta ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Word, Excel, - attitudine all'organizzazione e competenze di lavoro in team.

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Geometra /Tecnico/a di cantiere La persona incaricata avrà i compiti di seguire tutte le pratiche burocratiche relative agli immobili della società, gestire i contatti con i consulenti esterni e/o fornitori che seguiranno in prima persona le attività operative di cantiere. Reperire e archiviare la documentazione di carattere amministrativo/burocratico; monitorare lo stato degli immobili e delle infrastrutture e pianificare/coordinare eventuali interventi necessari, presidiare i servizi generali dell’azienda. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di Geometra o Laurea in Ing. Civile, che aspiri a maturare una significativa esperienza in un contesto strutturato e in forte crescita.
Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, flessibilità e a disponibilità a trasferte nell’ambito del territorio regionale. Contratto ad assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
Add.Pulizie REPARTO ZOOTECNICO per Attività di pulizia bins e piastre in acciaio contenenti scarti di macelleria e materiale in decomposizione, riempimento piastre con utilizzo di canala gommata,svuotamento piastre con utilizzo di ventosa pneumatica e anche manualmente.
I requisiti richiesti sono: Possesso patentino muletto (qualità preferenziale, non obbligatoria) Serietà ed affidabilità.

Si lavora dal lunedì al venerdì -su turni giornalieri (6-14 / 13-21). possibilità di dover svolgere il turno notturno (22:00 – 6:00).

Selezioniamo per Cooperativa operante nel settore limentare di Lavezzola (RA)
OPERAIO ADDETTO ACCETTAZIONE E SMISTAMENTO MATERIE PRIME .Si occuperà di carico/scarico manuale di derrate alimentari, semilavorati e materie prime da stoccare in magazzino.
Orario Full time dalle 8 alle 16 o eventuali turni diurni 6-14 oppure 14-22.

Selezioniamo per Cooperativa di logistica operante a Castel Guelfo (BO)
FACCHINI E CARRELLISTI per operazioni di carico / scarico profilati plastici. La movimentazione avverrà sia manualmente che tramite carrello elevatore ( occorre patentino in corso di validità)

Iniziale contratto settimanale, prorogabile con possibilità di assunzionediretta.

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Addetto alle Presse La persona dovrà occuparsi della gestione dell'impianto presse, effettuare cambi formato e controllo/aggiustamento parametri. Interventi di prima manutenzione in caso di guasti. Si richiede una minima esperienza o formazione a livello meccanico. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica e primo inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Addetti Reparto ATM La persona dovrà occuparsi dello stivaggio della materia prima e del caricamento della stessa nel mulino, tramite l'utilizzo della pala meccanica, controllare il corretto funzionamento dei macchinari ed effettuare analisi dei parametri e manutenzione agli impianti. L'orario di lavoro è a ciclo continuo su turni.Primo inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di trasformazione alimentare di Argenta (FE)
MANUTENTORE MECCANICO, per riparazioni e manutenzioni ordinarie sulle linee di lavorazione ( nastri trasportatori e chiocciole ) e trasformazione alimentare.(caldaie e sterilizzatori)
Si lavora dalle 8 alle 17 dal lunedì' al venerdì in momenti di attività ordinaria (da ottobre ad aprile) e su turni a ciclo continuo nel periodo di massima intensità lavorativa, da maggio a settembre.
Possibilità di assunzione diretta dopo un primo periodo di 6 mesi a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda del settore elettronico di Molinella (BO)
OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA L68/99 per lavoro di cablaggio e collaudo connettori elettronici. Orario full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. Scopo assunzione, dopo periodo a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola (RA)
OPERAIO CAT.PROTETTA L.68 per lavoro su turni a ciclo continuo, MMC e stazionamento eretto prolungato. Si richiede iscrizione alle categorie protette e diagnosi funzionale.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
OPERATORE MACCHINE UTENSILI preferibilmente in possesso di Diploma meccanico/Tecnico , oppure esperienza maturata in Aziende similari ( CNC, centri di lavoro ) Si lavora dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Iniziale contratto a tempo determinato -scopo assunzione diretta.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
SALDATORI A FILO / CARPENTIERI con esperienza, capacità di leggere il disegno meccanico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per CAMPAGNA STAGIONALE DEL POMODORO ad Argenta (FE)
OPERAI/E TURNISTI/E GENERICI/CHE per cernita , insacco e sterilizzazione della polpa di pomodoro, etichettatura fusti. Si lavora da giugno a settembre su tre turni.
CARRELLISTI/E in possesso di patentino in corso di validità, per carico/scarico merce e riordino del piazzale. Si lavora da giugno a settembre su tre turni.
ADDETTI CAMPIONAMENTO / ANALISTI DI LABORATORIO disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERAI GENERICI - STAMPAGGIO PLASTICO
Si richiede serietà ed affidabilità .Ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata. Gli operatori dovranno alimentare ed azionare macchine per lo stampaggio plastico. Si lavora dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, con iniziale contratto di un mese prorogabile. Gradito Diploma di Scuola Superiore.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione e macinazione di materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 ) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
ADDETTI/E SELEZIONE GOMMA Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.

Selezioniamo per azienda cliente di CONSELICE (RA)
OPERATORI DI IMPIANTO DI RECUPERO di materiale di demolizione. Gli operatori si occuperanno di riordino e pulizia della cava e del piazzale, sia con scopa e badile che con utilizzo di carrello elevatore.
Gli operatori lavoreranno su macchine per la selezione /separazione e macinazione di materiale edile e successivo insacco e stoccaggio.
Si lavora su 2 turni dalle 6 alle 13 e dalle 13 alle 21 dal lunedì al venerdì.