» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > BORSE DI STUDIO AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA DI FERRARA

Formazione

BORSE DI STUDIO AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA DI FERRARA

01-08-2022

N. 1 Borsa di Studio per un candidato in possesso della Laurea triennale in disciplineEconomiche o della Laurea triennale discipline tecniche: Ingegneria Gestionale o Sociologia,(saranno considerati Titoli preferenziali solo ai fini della valutazione: i Master di 1° e 2° livello inEconomia e Management per l’ambito Sanitario; Percorsi post laurea applicati all’ambito della ricerca e del Project Management; Pregressa e documentata esperienza in ambito sanitario, presso PA; Comprovata esperienza di lavoro in team e capacità di problem solving; Buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici di gestione e analisi database, desumibile dal curriculum professionale).

 

N. 3 Borse di Studio per tre candidati in possesso della Laurea Triennale in Biologia o in Biotecnologie o in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Statistica o in Informatica o in Ingegneria Gestionale o in Sociologia, buona conoscenza dell’Inglese e dei principali applicativi informatici di gestione e analisi data base desumibile da curriculum professionale (saranno riconosciuti preferenziali ai soli fini della valutazione dei titoli: a-percorsi post laurea applicati all’ambito sanitario e della ricerca; b- pregressa e documentata esperienza in ambito sanitario, presso Pubblica Amministrazione; c-comprovata esperienza di lavoro in team e capacità di problem solving).

 

scadenza : 04/08/2022 12:00

 

Bandi e moduli di domanda li trovate in fondo a questa pagina: https://at.ospfe.it/bandi-di-concorso/altre-procedure/borse-di-studio

Allegati: