» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Concorso pubblico per n. 19 posti di “Specialista in politiche per il lavoro” - cat. D a tempo indeterminato presso l’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna

Lavoro

Concorso pubblico per n. 19 posti di “Specialista in politiche per il lavoro” - cat. D a tempo indeterminato presso l’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna

04-08-2022

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA entro 20 settembre 2022 ore 12.00

L’Agenzia regionale per il lavoro ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno di n. 19 posti di “Specialista in Politiche per il Lavoro“, profilo professionale “Politiche regionali e tecniche applicative”, Cat. D, posizione economica iniziale D1.

Il personale assunto potrà essere assegnato presso le sedi dell’Agenzia dislocate sull’intero territorio regionale (tra le quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Castel S. Giovanni, Ferrara, Codigoro, Ravenna, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione).

Requisiti specifici per l'ammissione:

Diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento, ovvero laurea triennale (ex DM n.509/1999 e DM n.270/2004) ovvero laurea specialistica ovvero laurea magistrale (ex DM n.509/1999 e DM n.270/2004).

Scopri di più sul Bando e le modalità di candidatura

 

Fonte:  Newsletter Centro per l' Impiego di Ferrara