» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

04-08-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

EDUCATORE/TRICE. Per azienda di ferrara siamo alla ricerca di un/a educatore/trice. Richiediamo laurea triennale L19 in scienze dell’educazione e gradita precedente esperienza nel
settore. Orario di lavoro: variabile . Offriamo : contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

ANIMATORE/TRICE. Per azienda di Riva del Pò siamo alla ricerca di un/a educatore/trice. Rchiediamo laurea triennale L19 in scienze dell’educazione o qualifica di animatore sociale e
gradita precedente esperienza nel settore. Orario di lavoro: part-time 34 h su turni spezzati.
Offriamo contratto di somministrazione con scopo assunzione.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a al confezionamento. La risorsa si occuperà di gestire e rifornire le macchine produttive. Richiediamo disponibilità immediata, buona manualità e disponibilità a turni, anche notturni. Orario di lavoro:
full-time lun-sab 6.00-14.30/ 14.30-23.00/ 23.00-6.00. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Per stabilimento in zona Comacchio siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle puizie. La risorsa si occuperà della pulizia degli spazi comuni e servizi igienici presso camping nei Lidi di Comacchio. Richiediamo disponibilità immediata ed essere automuniti. Orario di lavoro: 24 h settimanali , 6.00-11.00 / 11.00-16.00/ 15.00- 20.00. Offriamo: contratto di somministrazione.

INFERMIERE/A. Per struttura in zona Occhiobello si ricerca infermiere/a ( anche in partita iva). La figura si occuperà assistenza completa al malato , medicazioni semplici e bendaggi , pulizia, preparazione ed eventuale disinfezione del materiale sanitario. Richiediamo Laurea triennale in infermieristica e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

INFERMIERE/A. Per struttura in zona Lagosanto si ricerca infermiere/a ( anche in partita iva). La figura si occuperà assistenza completa al malato , medicazioni semplici e bendaggi , pulizia, preparazione ed eventuale disinfezione del materiale sanitario. Richiediamo Laurea triennale in infermieristica e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

TIROCINIO ADDETTO AL LABORATORIO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un tirocinante addetto al laboratorio. La risorsa verrà adeguatamente formata nell'analisi di materiale edile, dalla componentistica fino alla struttura. Costituisce titolo preferenziale: essere in possesso di un diploma tecnico; buona conoscenza del pacchetto office; disponibilità e propensione al lavoro manuale.

IMPIEGATO/A TECNICO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a tecnico.
La risorsa si dovrà occupare dei lavori di segreteria, inserimento dati, contabilità cantieri. Richiediamo diploma tecnico in geometra o equipollenti, padronanza dei informatici, conoscenza programma autocad , preferibile precedente esperienza di segreteria/contabilità. Offriamo :
contratto di somministrazione full-time.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con i fornitori, pianificazione acquisti, gestione spedizioni e ricevimento materiale, implementazione strategie di negoziazione, ricerca nuovi fornitori. Richiediamo precedente esperienza in ufficio acquisti in azienda produttiva; diploma tecnico come geometra e/o equivalenti. Offriamo: contratto di
somministrazione scopo assunzione.

UN/A FRESATORE JUNIOR. Per azienda metalmeccanica di Portomaggiore siamo alla ricerca di due fresatori junior. La risorsa verrà debitamente formata all'utilizzo della fresa. Richiediamo buona conoscenza del disegno meccanico; essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo meccanico.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

UN/A ADDETTO ALL'INSTALLAZIONE DELLA CARTELLONISTICA. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un addetto all’installazione della cartellonistica. La risorsa si occuperà di installare cartelloni su spazi pubblicitari sul territorio di Ferrara e Provincia. Richiediamo buona manualità e disponibilità all'apprendimento. Orario di lavoro: part-time iniziale con trasformazione in full-time dopo un primo periodo di affiancamento. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO/A ALLA CERNITA. Per azienda ortofrutticola in zona San Nicolò siamo alla ricerca di un addetto alla cernita. La risorsa si occuperà della cernita, confezionamento, etichettatura dei prodotti. Si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: lunedìsabato ( con giorno di riposo) 6.00-13.00/ 14.00-21.00/ 8.00-14.00. Offriamo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione.

ADDETTO ALL'ASSISTENZA DI BASE. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di un/a

ADB per struttura di Ferrara. Si richiede l'essere in possesso dell'attestato abilitante all'esercizio della mansione e disponibilità a lavorare su turni diurni.Orario di lavoro: full time su turni 7.30-13
15.30-21 dal lunedì al sabato (eventuale domenica con riposo sostitutivo).Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

OSS. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di operatori socio sanitari da adibire corrispettivamente in due diverse strutture. Zona: Argenta, Riva del Po’, Ferrara. Orario di lavoro:
30/38 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: essere in possesso dell’attestato
abilitante all’esercizio della mansione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

FISCALISTA ESPERTO/A. Per azienda di consulenza siamo alla ricerca di due fiscalisti esperti
rispettivamente nelle zone di Ferrara. Le risorse si occuperanno di tutti gli aspetti contabili e fiscali
di aziende clienti, siano essere srl, società unipersonali o sas. Si richiede precedente esperienza
nella mansione. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda.

UN/A SALDATORE A FILO MIG MAG. Per officina operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore a filo mig mag. La risorsa si occuperà di saldatura a filo Mig Mag su carpenteria medio pesante. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico precedente esperienza nella saldatura a filo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì,
8,00-17,00 con un'ora di pausa pranzo. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.