» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Veneto Lavoro: avviso bandi di concorso Pubblicato bando per Operatori e Specialisti del mercato del lavoro da impiegare nei Centri per l’impiego del Veneto

Lavoro

Veneto Lavoro: avviso bandi di concorso Pubblicato bando per Operatori e Specialisti del mercato del lavoro da impiegare nei Centri per l’impiego del Veneto

04-08-2022

Nell’ambito delle attività di rafforzamento e riorganizzazione del personale avviate nell’ultimo triennio e con l’obiettivo di far fronte all’incremento dell’erogazione dei servizi previsto dal PNRR con il Programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori), Veneto Lavoro ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per la copertura di complessivi 211 posti a tempo indeterminato nei Centri per l’impiego del Veneto.

 

In particolare, sono stati messi a bando:

n. 173 posti nel profilo professionale Operatore del mercato del lavoro, cat. C, posizione economica C1

n. 38 posti nel profilo professionale Specialista in mercato e servizi per il lavoro, cat. D, posizione economica D1

 

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 19 agosto 2022 esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma dedicata https://venetolavoro.it.concorsismart.it, secondo le modalità indicate nei rispettivi bandi.

Per maggiori informazioni consultare il Decreto Direttoriale n. 160 del 01/07/2022 di approvazione dei bandi di concorso per “Operatore del mercato del lavoro” e “Specialista in mercato e servizi del lavoro” e il Decreto Direttoriale n. 171 del 14/07/2022 di rettifica e proroga dei termini.

Per ulteriori chiarimenti è possibile utilizzare la chat di assistenza disponibile sulla piattaforma dedicata o scrivere alla casella email concorsi@venetolavoro.it.

 

Fonte: Veneto Lavoro