» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > CHE FARE QUESTA ESTATE? PARTECIPA AD ERASMUS + ACADEMY INFLUENCERS!

Estero

CHE FARE QUESTA ESTATE? PARTECIPA AD ERASMUS + ACADEMY INFLUENCERS!

09-08-2022

Dopo mesi trascorsi sui libri, quest'estate è il momento giusto per coltivare le proprie passioni oppure oziare per staccare la spina. Se sei alla ricerca di “qualcosa da fare” in piena libertà anche se sei in vacanza, partecipa al Programma Europeo Erasmus + ed entra nell’Accademia Europea per influencers e migliora gratis il tuo background digitale.

La formula proposta è semplice:
iscriviti gratuitamente, frequenta le lezioni online dove e quando vuoi tu ed al termine, dopo il test di apprendimento, riceverai un attestato europeo che renderà più appetibile il tuo CV!

Un'esperienza Erasmus plus altamente formativa che ti aiuterà a migliorare anche la tua conoscenza della lingua inglese. Il progetto formativo è finanziato dall'Unione Europea e sostenuto dall'Agenzia Erasmus plus dell'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE - Roma). Ma c’è di più: completato il corso potrai presentarti al mondo reale aziendale proponendo nel portale Excellence Gateway le tue idee e progetti creativi per valorizzare le tue idee e progetti di comunicazione digitale.

Iscriviti subito https://www.academyinfluencers.org/apply

 Info https://www.academyinfluencers.org/_files/ugd/306676_d6caa0131c67410cbb28b9e9fb335c88.pdf 

Progetto Erasmus + ACADEMY INFLUENCERS
Segreteria didattica e tutors:
Tel 347 4865273 Tel 041 8627600  Fax 041 8620268
academyinfluencerstaff@gmail.com

 

Immagini: