Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Ripresa dei corsi della Scuola di Musica Moderna di Ferrara
Dopo la lunga estate passata ad organizzare eventi, in collaborazione coni tante reatà culturali, l'Associazione Musicisti di Ferrara (APS) riapre la Scuola di Musica Moderna. Da gioverdì 1 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Musica Moderna di Ferrara e le lezioni inizieranno lunedì 19 settembre.
Le attività si dividono in quattro macro aree:
Cosi Principali: che prevedono il pagamento di una quota mensile (Batteria, basso elettrico, chitarra, pianoforte e molto altro).
Corsi Complementari: di Teoria 1° e 2° livello, Musica d'insieme, AMF coro e Home recording gratuiti per chi si iscrive ad un corso principale di strumento e canto e accessibili, insieme ai corsi speciali, con una minima quota annua d’iscrizione anche per chi non è iscritto ad un corso principale
Corsi Speciali: Come I corsi complementari possono essere frequentati sia da allievi già iscritti o no ad un corso principale previo il pagamento di una quota una tantum che possiamo considerare quasi simbolica.
Le attività ad ingresso libero: per tutti (gratuite) come le Guide all'ascolto sulla musica moderna e classica sia per adulti che per bambini, gli incontri culturali, le presentazioni letterarie, i concerti, per un totale di circa 60 appuntamenti all'anno.
L'accesso ai corsi per i diciottenni è possibile anche tramite il Bonus Cultura 18 App.
Ulteriori info sono disponibili presso la segreteria dalle 15,00 alle 18,00 da lunedì al venerdì recandosi presso la sede di via Darsena 57, telefonando al numero 0532 464661, oppure sul sito: http://www.scuoladimusicamoderna.it/.