» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Operatori/Operatrici della ristorazione per mensa scolastica

Lavoro

Operatori/Operatrici della ristorazione per mensa scolastica

15-09-2022

Per le mense scolastiche di nostra gestione localizzate sul territorio del Basso Ferrarese Camst Soc. Coop. a.r.l cerca OPERATORI/OPERATRICI DELLA RISTORAZIONE.
L'attività lavorativa che proponiamo è quella tipica della ristorazione aziendale. Nello specifico le risorse si occuperanno di distribuzione del pasto lavaggio stoviglie, sgombero vassoi e carrelli, e riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Cerchiamo risorse con queste caratteristiche:
- attestato alimentarista in corso di validità
- disponibilità al lavoro part-time con contratto a termine
- disponibilità agli spostamenti (necessario essere automuniti)

L'attività lavorativa si svolge prevalentemente dal lunedì al venerdì, con turni concentrati negli orari della pausa pranzo.

I candidati/e ideali sono collaborativi e capaci di lavorare in gruppo, veloci e attenti nello svolgere le attività assegnate, spiccano per autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Offriamo contratto a tempo determinato con orario part time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le candidature possono essere inviate sul Portale Lavoro per Te: https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it