» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Lavoropiù - Filiale di San Piero in Casale

Lavoro

Ricerche Lavoropiù - Filiale di San Piero in Casale

27-09-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)

PERITO ELETTRONICO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico; la risorsa si occuperà del montaggio e cablaggio di componenti elettroniche. Gradita esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

CUSTOMER SERVICE: Per azienda di trasporti in zona Bentivoglio (Bo) cerchiamo customer service; la risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, inserimento dati e monitoraggio commesse. Richiediamo: possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo commerciale; un'ottima conoscenza della lingua inglese; attitudini caratteriali per lo gestione dello stress, problem solving e multitasking. Gradita esperienza nel ruolo. Si offre assunzione diretta in azienda.

ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA’ SETTORE TESSILE: Per azienda in zona Bentivoglio (Bo) cerchiamo addetta/o al controllo qualità di capi di abbigliamento. Ri richiede disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda..

OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO SETTORE LEGNO: Per azienda in zona Castello d’Argile cerchiamo operaio addetto all’assemblaggio di prefabbricati in legno. Si offre contratto di somministrazione.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo manutentore elettromeccanico per attività di manutenzioni varie interne allo stabilimento produttivo. Si richiede formazione in manutenzione elettrica e/o meccanica e minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA: Per azienda in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo elettricista; la risorsa si occuperà della predisposizione di impianti elettrici. Si richiede esperienza maturata di almeno 6 mesi su impianti civili. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MAGAZZINIERE CON PATENTINO: Per azienda in zona Minerbio (BO) cerchiamo un magazziniere; la risorsa si occuperà della gestione del magazzino. Si richiedono possesso del patentino del carrello elevatore e disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

TIROCINIO UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda logistica di Bentivoglio (Bo) cerca una/un Tirocinante ufficio spedizioni. Richiediamo laurea o diploma in ambito commerciale, indispensabile avere un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta, che parlata e gradita conoscenza seconda lingua. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi.

DISEGNATORE MECCANICO CAD-CAM: Per azienda in zona Argelato (BO) cerchiamo disegnatore meccanico. La risorsa si occuperà di progettazione di particolari meccanici con utilizzo ESPRIT CAM. Si richiede minima esperienza nella mansione Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO) cerchiamo operatore meccanico; la risorsa si occuperà del monitoraggio/avanzamento della produzione e cambio utensili. Richiediamo pregressa esperienza maturata in azienda meccanica. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO) cerca un Responsabile amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: gestione della contabilità, ordinaria, semplificata e dei professionisti; inserimento fatture, prima nota banca e cassa; predisposizione e redazione bilancio e nota integrativa; compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio; dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali); dichiarazioni e liquidazioni IVA., 770.
Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

PAGHISTA/PAY ROLL SPECIALIST: Per importante azienda di sevizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo Paghista /Pay Roll specialist. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale; controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale; contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU.
Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

BACK/FRONT OFFICE COMMERCIALE ESTERO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo back/front office commerciale estero; la risorsa si occuperà di rapportarsi con i vari clienti esteri, fare preventivi, inserire ordini sia di macchine che di ricambi, gestire ed organizzare le consegne. Si richiede esperienza maturata nella mansione e ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e/o tedesco. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza nel montaggio a banco di carpenteria medio pesante. Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo magazziniere. La risorsa dovrà gestire il magazzino in autonomia utilizzando il muletto e il carroponte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERAIO EDILE: Per azienda leader nel consolidamento e miglioramento o adeguamento sismico e normativo di strutture storiche, sita a Bologna (BO), cerchiamo risorse da inserire con il ruolo di Operaio Edile/ Muratore. Le risorse dovranno seguire tutte le attività principali del cantiere (allestimento, demolizioni, interventi di consolidamento etc…), e fare assistenza agli operai specializzati. Requisiti richiesti: comprovata esperienza (almeno 5 anni) in ruoli analoghi; eccellenti conoscenze della materia edile e capacità nella realizzazione diretta di opere; ottime capacità manuali; capacità di realizzare in autonomia rasature armate, assistenza agli impiantisti, coibentazioni a cappotto; disponibilità a trasferte; conoscenza delle nozioni di infortunistica e di igiene dei luoghi di lavoro e delle norme che regolano i cantieri. Possesso di patentini (costituirà titolo preferenziale)per l’utilizzo dei mezzi di sollevamento (muletto), gru e piattaforme. Si offre assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO: Per azienda alimentare in zona Interporto (BO) cerchiamo un impiegato di magazzino che dovrà sovraintendere ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e la messa a stock dei prodotti; carico Italia; carico Estero. Inoltre dovrà emettere documenti di trasporto. Si richiede esperienza pregressa, maturata presso magazzini alimentari a temperatura controllata e disponibilità al lavoro su turni anche notturni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.