» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ecipar Ferarra - offerte di lavoro

Lavoro

Ecipar Ferarra - offerte di lavoro

13-10-2022

Per Azienda Socia CNA cerchiamo un/a OPERAIO per INSTALLAZIONE E MONTAGGIO SERRAMENTI, che svolgerà le seguenti mansioni:Montaggio e smontaggio di infissi e serramenti (come finestre in pvc, scuroni in alluminio a cardine e a telaio, porte interne, porte blindate, tapparelle e zanzariere, inferriate); Carico e scarico merci e materiali.
Zona di lavoro:L’azienda ha sede a San Giovanni in Persiceto (BO). L’azienda opera nelle provincie di Ferrara e di Bologna (no trasferte, lavoro in giornata).
Inserimento inizialeInserimento iniziale tramite contratto determinato, oppure di apprendistato professionalizzante, a seconda delle competenze pregresse del candidato (CCNL commercio). Sono previsti: buoni pasto e utilizzo auto aziendale.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full time (8:00 – 12:00 + 13:00 – 17:00).
Requisiti obbligatori:Esperienza pregressa nella mansione, OPPURE non avere esperienza ma poter essere inseriti con contratto di apprendistato;Ottima manualità e dimestichezza con i principali attrezzi del mestiere;Attitudine fisica alla mansione;Essere in possesso della patente B.
Requisiti preferibili:Domicilio limitrofo alla sede del lavoro;Essere automuniti.

Per Azienda metalmeccanica Socia CNA cerchiamo un/a FRESATORE CNC CON ESPERIENZA.
Zona di lavoro:L’azienda ha sede a Portomaggiore.
Inserimento inizialecon contratto di 6 mesi commisurato alle competenze del candidato, finalizzato alla stabilizzazione (CCNL metalmeccanica artigiana).
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orario full time, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30.
Requisiti obbligatori:Esperienza pregressa nella mansione;Conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC per la fresatura(oppure Heidenhain, purché applicato alla fresatura);Capacità di mettersi in gioco, apprendere e di lavorare in un team unito.
Requisiti preferibili:Domicilio limitrofo al luogo di lavoro.

Per Azienda Socia CNA cerchiamo un/a ELETTRICISTA JUNIOR PER ASSISTENZA IMPIANTI CIVILI, che svolgerà le seguenti mansioni: Assistenza, ricerca guasti e programmazione su impianti civili come videocitofoni, sistemi di antintrusione, domotici, illuminazione di emergenza eventilazione meccanica controllata.
Zona di lavoro:L’azienda ha sede a Dodici Morelli (FE). L’azienda è un centro assistenza autorizzato e opera in tutta la Regione Emilia-Romagna (no trasferte, lavoro in giornata).
Inserimento inizialetramite contratto determinato, finalizzato al tempo indeterminato (CCNL metalmeccanica artigiana). L’inquadramento contrattuale sarà commisurato alle competenze del candidato. Sono previsti: rimborsi con nota spesa, utilizzo auto e cellulare aziendale.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full time (8:30 – 12:30 + 14:00 – 18:00).
Requisiti obbligatori:titolo di studio, e cioè diploma o attestati riconosciuti in ambito elettronico, oppure elettrotecnico, oppure informatico;essere dotato di manualità, precisione, propensione all’utilizzo di strumenti informatici;attitudine alla tipologia di lavoro;avere predisposizione alla relazione con il cliente;avere la patente B;domicilio limitrofo alla sede dell’azienda (al massimo 25 km).
Requisiti preferibili:Esperienza pregressa nella mansione;Essere automuniti.

Per Azienda Socia CNA cerchiamo un/a ISTRUTTORE/RICE DI SCUOLA GUIDA, che svolgerà le seguenti mansioni: Svolgimento delle lezioni di guida per moto, auto, ciclomotori;Lezioni teoriche per le patenti superiori (solo se già in possesso dell’abilitazione di insegnante).
Zona di lavoro:L’autoscuola ha sede nell’alto ferrarese.
Inserimento inizialeInserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. CCNL autoscuole.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (part time).
Requisiti obbligatori:Avere l’abilitazione professionale per svolgere la mansione di istruttore;Esperienza pregressa nella mansione;Essere in possesso delle patenti A, B, C, D, E;Diploma di scuola superiore;Serietà, affidabilità, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra.
Requisiti preferibili:Essere in possesso della certificazione CQC;Essere abilitato come insegnante di scuola guida;Residenza limitrofa al luogo di lavoro.