Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > TERZO LIVE PER LA TJCO. LE "STORIE DI JAZZ" DI ENRICO BETTINELLO APRONO LA SERATA
Con la primavera The Tower Jazz Composers Orchestra giunge al suo terzo live. Venerdì 25 marzo ore 21.30, l’orchestra residente del Jazz Club Ferrara, costituita da ben venti elementi diretti con maestria da Alfonso Santimone e Piero Bittolo Bon, proporrà al pubblico nuovi brani come “Muddy Air” – composizione creata dallo stesso Santimone in esclusiva per la TJCO - e originali rivisitazioni di pezzi che andranno ad infoltirne il repertorio sempre più ricco. Potremmo così ascoltare “Un Poco Loco” di Bud Powell arrangiato da Riccardo Morandini e “Zoombie Woof” di Frank Zappa (arrangiamento a cura di Simone Sferruzza) con la speciale partecipazione di Marta Raviglia alla voce.
In apertura di serata il giornalista e critico musicale Enrico Bettinello, presenterà "Storie di Jazz”, sua personale “Guida sentimentale alla vita e alla musica di cinquanta (e più) maestri" edita da Arcana.
Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso è riservato ai soci.
INFORMAZIONI
Infoline 339 7886261 (dalle 15:30)
Prenotazione cena 333 5077059 (dalle 15.30)