» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Laboratorio Mondi Possibili 2.0

Formazione

Laboratorio Mondi Possibili 2.0

02-11-2022

Il laboratorio MONDI POSSIBILI 2.0 è un percorso creativo/esperienziale in cui si fonderanno diversi strumenti e linguaggi: scrittura, storytelling, videomaking, applicazioni digitali, fumetto, disegno e molto altro. Mondi Possibili 2.0 è una "palestra" relazionale che vuole implementare i fattori di protezione dei ragazzi e delle ragazze che hanno vissuto oltre due anni di emergenza sanitaria nel distanziamento sociale.

Il laboratorio è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze del territorio di Ferrara e limitrofi e partirà da venerdì 18 novembre. Nello specifico: dalle ore 15 alle 17 il laboratorio è dedicato a ragazz* tra gli 11 e i 14 anni, dalle ore 17 alle 19 il laboratorio è dedicato a ragazz* tra i 15 e i 19 anni.  La sede dei laboratori è per entrambi Area Giovani, presso Factory Grisù, in via Poledrelli 21, Ferrara.

In allegato la modulistica necessaria per partecipare: modulo d'iscrizione e patto di corresponsabilità. Per ragazzi/e maggiorenni è necessario solo il modulo d'iscrizione.

Per iscrizione e informazioni: francesca.marani@opengroup.eu, 366 6266957

Immagini:

Allegati: