» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > FORUM CARRIERE INTERNAZIONALI 2022 Online

Estero

FORUM CARRIERE INTERNAZIONALI 2022 Online

15-11-2022

Le organizzazioni internazionali, governative e non, offrono diverse opportunità di stage, lavoro, crescita professionale.
Per aiutare i giovani a trovare la propria strada e orientarsi in questo mondo, ISPI School organizza online una nuova edizione del FORUM CARRIERE INTERNAZIONALI.

A partire dall’8 novembre, ogni martedì (dalle ore 13 alle ore 14) potrete incontrare virtualmente diplomatici, funzionari delle organizzazioni internazionali e rappresentanti delle ONG che presenteranno i vari percorsi professionali, condivideranno le loro esperienze e saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi a ogni incontro utilizzando il relativo modulo online. Non è prevista la registrazione degli incontri.

Chi partecipa ad almeno 3 incontri, potrà partecipare a un incontro successivo riservato e incentrato su come valorizzare il proprio CV, ricevere un attestato di partecipazione finale oltre a una guida informativa sulle carriere internazionali.

Per ulteriori informazioni e per il programma: https://www.ispionline.it/it/ispi-school/forum-carriere-internazionali-novembre-2022#programma

 

Fonte: Il portale dei giovani 
https://www.portaledeigiovani.it/

Immagini: