» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

17-11-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

CARRELLISTA . Per una ditta di Ferrara siamo alla ricerca di un carrellista. La risorsa si occuperà di movimentare merce molto delicata e pertanto è richiesta esperienza sedimentata nella mansione, offre titolo preferenziale l’essere in possesso della patente c+cqc. Orario di lavoro : lunedì- Venerdì
7,30-18,30. Offriamo: contratto di somministrazione.

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio tecnico. La figura si occuperà di preventivazione e progettazione.
Richiediamo:precedente esperienza nel ruolo, diploma di Geometra o laurea in Ingegneria. Orario di lavoro: Full time. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERE/A. Per struttura in zona Ferrara, Ostellato, Serravalle e Argenta si ricerca infermiere/a ( anche in partita iva). La figura si occuperà assistenza completa al malato , medicazioni semplici e bendaggi , pulizia, preparazione ed eventuale disinfezione del materiale sanitario. Richiediamo
Laurea triennale in infermieristica e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: fulltime su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

OSS. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di operatori socio sanitari da adibire corrispettivamente in diverse strutture. Zona: Argenta, Ferrara, Occhiobello, Portomaggiore. Orario di lavoro: 30/38 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: essere in possesso dell’attestato abilitante all’esercizio della mansione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara per ufficio di Argenta siamo alla ricerca di un/a fiscalista. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali. Orario di lavoro: 38 ore settimanali.
Offriamo: assunzione diretta in azienda.

OPERATORE DI CANTIERE. Per azienda edile di Ferrara siamo alla ricerca di operatori di cantiere. La risorsa si dovrà occupare di attività edile. Richiediamo: essere automuniti, disponibili a trasferte (giornaliere/settimanali), turni notturni e straordinari. Offriamo: contratto di somministrazione.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della programmazione carico macchine mediante l'utilizzo di excel, dello scadenziario delle lavorazioni, gestione documentale della qualità e svolgerà supporto al front office. Richiediamo: precedente esperienza in realtà metalmeccanica; buona conoscenza del gestionale excel. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, 8,00-
12,00 13,00-17,00. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO TORNIO CNC. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un tornitore cnc. Richiediamo:
Ottima conoscenza del Disegno Meccanico e degli strumenti di misura. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì, 8-12:00 / 13:00-17.00. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

UN/A TECNICO DI CANTIERE. Per realtà di Argenta siamo alla ricerca di un/a tecnico/a di cantiere. Richiediamo: essere in possesso di un diploma tecnico; buona predisposizione alle relazioni;disponibilità a trasferte. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A FISCALISTA. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Copparo siamo alla ricerca di un/a fiscalista. La risorsa si occuperà della gestione contabile dell'azienda supportata da altre due risorse. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione maturata in realtà mediamente strutturate e operanti nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A MONTATORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Per azienda operante nel settore delle metalmeccanico di Copparo si ricerca montatore elettromeccanico trasfertista. La risorsa si occuperà di montaggio presso i clienti di macchine automatiche. Le trasferte si svolgeranno in
Europa ed Extra Europa. Richiediamo:precedente esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8.00 – 12,00 13,00-17,00. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C+ CQC. Per cooperativa di Ferrara siamo alla ricerca di un autista c+cqc. Richiediamo: disponibilità a flessibilità oraria, precedente esperienza nel settore, essere in possesso dei titoli di guida in corso di validità. Orario di lavoro: full-time 38 h. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORE MECCANICO. Per azienda di Terre del Reno siamo alla ricerca di un/a operatore/trice meccanico/a. La risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi su centro di lavoro. Richiediamo:conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: contratto di somministrazione.

TIROCINIO SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A L.68/99. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un/a tirocinante segretario/a amministrativo/a l.68/99. La risorsa verrà affiancata e formata nella gestione della segreteria, dalla gestione delle telefonate e mail, alla gestione delle agende, accoglienza clienti. Richiediamo: buonapredisposizione all'apprendimento.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00. Offriamo: tirocinio formativo
scopo assunzione.

UN/A SALDATORE A FILO MIG MAG. Per officina operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di Ferrara siamo alla ricerca di un saldatore a filo mig mag. La risorsa si occuperà di saldatura a filo Mig Mag su carpenteria medio pesante. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno
meccanico precedente esperienza nella saldatura a filo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-17,00 con un'ora di pausa pranzo. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
www.lavoropiu.it