» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

24-11-2022

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda di Molinella(BO) -Scopo Assunzione - Full Time
Buyer Electronic Components / Buyer componentistica elettronica
La figura ricercata avrà il compito di :
# Approvvigionamento della componentistica elettronica secondo le strategie e le politiche di acquisto definite dalla Direzione Aziendale.
# Negoziare con i fornitori nazionali ed internazionali con l’obiettivo di ottenere le migliori condizioni commerciali.
# Collaborare costantemente con la Pianificazione con l’obiettivo di ottimizzare lo stock e pianificare gli approvvigionamenti al fine di raggiungere gli obiettivi di target in termini di profittabilità stabiliti.
# Formazione :Preferibile Laurea in Ingegneria Elettronica o comparabile. Ottima conoscenza Lingua inglese.
Retribuzione commisurata alle capacità. Orario giornaliero

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
Ingegnere/a per l'Ufficio Tecnico, in possesso di esperienza lavorativa. Si richiede laurea (in ordine decrescente di importanza): a) ingegneria elettronica b) ingegneria meccanica , c) ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente
Aree di intervento della Risorsa : Servizio Tecnico: Assicurare il continuo miglioramento degli impianti aziendali sotto l’aspetto tecnologico, produttivo e organizzativo, nel rispetto dei budget sia per i costi fissi che per gli investimenti. Assicura l’ottimizzazione delle prestazioni e dell’affidabilità degli impianti, seguendo operativamente la cura e lo sviluppo delle nuove installazioni coordinando gli aspetti autorizzativi (in collaborazione con la Funzione SHE) e nel rispetto delle norme di Sicurezza, Salute e Ambiente (SHE).
Manutenzioni: All'interno della struttura dell'Ufficio Tecnico collabora per le attività di manutenzione sia a livello operativo che di approvvigionamento di risorse (materiali e personale) dei 3 siti aziendali, con la responsabilità del rispetto delle norme di Sicurezza, Salute e Ambiente (SHE).
Livello di inquadramento e retribuzione saranno rapportati al grado di esperienza del/la candidato/a - Inserimento diretto in Azienda.

Selezioniamo per Azienda di Bondeno(FE)
Responsabile del Servizio manutenzione del verde
Si occuperà di coordinare le squadre che svolgono giornalmente la manutenzione del verde, programmare i turni, seguire i diversi cantieri , lo stato avanzamento lavori, e le gare di appalto.
L'Azienda ha sede a Bondeno (FE) e svolge principalmente attività di sfalcio di erba, potatura di piante, manutenzione di parchi e campi sportivi nella città di Ferrara . Si offre iniziale contratto a tempo determinato -scopo assunzione diretta.
Orario Full-time dal lunedì al venerdì ( 40 ore settimanali)

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
PERITO ELETTRONICO - ADDETTO/A COLLAUDI La figura sarà inserita nell’Ingegneria di Collaudo e avrà il compito di :
Supportare il personale del reparto di collaudo per le operazioni di start up
Gestire le linee di collaudo e le relative attrezzature presenti in esse
Sviluppare i sistemi di collaudo
Riparazioni di linea sulle schede e Riparazioni post vendita
# Formazione e requisiti : Diploma di Perito Elettronico
SI RICHIEDE Ottima familiarità con l'utilizzo di strumentazione dI laboratorio per acquisizione dati ( oscilloscopi, multimetri ecc.)Buona manualità per realizzazione prototipi

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio delle tele su macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda alla periferia di Alfonsine(RA)
MODELLISTA Si richiede esperienza precedente nella progettazione con utilizzo CAD dei modelli di abbigliamento.
Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero lunedì-venerdì.

Selezioniamo per Azienda alla periferia di Alfonsine (RA)
DIPLOMATI/E IN DISCIPLINE TECNICO-MECCANICHE max 29 anni ,da avviare alla formazione come Apprendisti /e programmatori/trici di macchine tessili.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per azienda tessile di Voghiera (FE)

ADDETTO/A AL TAGLIO PROTOTIPIA per azienda cliente con sede nella periferia di Ferrara. La risorsa si occuperà delle operazioni di taglio per la realizzazione di Prototipi e Campioni di Pelletteria.
È richiesta pregressa esperienza nel taglio di pellame a mano.
Si offre contratto full time a 39 ore settimanali fino a fine anno con la possibilità di ulteriori successive proroghe.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' e Collaudo. La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale ad indirizzo tecnico-meccanico ed ha maturato minima esperienza nella gestione delle certificazioni di Qualità di processo e collaudo materiali. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 ( 1h di pausa) da lunedì a venerdì . Iniziale contratto di somministrazione con successivo inserimento in Azienda.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO/A MACINAZIONE PVC, appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La persona dovrà azionare le macchine per la macinazione di PVC proveniente da recupero di guarnizioni e manicotti. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 Inserimento ai sensi del Collocamento mirato -L.68/99

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO/A IMPIANTO SELEZIONE GOMMA La persona dovrà azionare le macchine computerizzate, automatiche e semi-automatiche, per la selezione /separazione delle impurità,dalle scaglie gomma rigenerata. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 oppure giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda del settore metalmeccanico di Argenta (FE)
PROGETTISTA MECCANICO - TRASFERTISTA
La risorsa che verrà formata, si occuperà sia della progettazione di macchine industriali con utilizzo CAD sia degli interventi sulle macchine installate presso le aziende clienti in tutta Italia.
REQUISITI:
Conoscenza CAD e basi meccaniche
Disponibilità a trasferte frequenti in Italia (50% del mese)
SI OFFRE:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda settore gomma-plastica di Argenta (FE)
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Scopo assunzione in Organico
Sarà responsabile di assicurare il corretto funzionamento degli impianti di produzione per gli aspetti meccanici effettuando manutenzione preventiva, di routine e di emergenza.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestire ed eseguire la manutenzione programmata secondo il programma preventivo e le necessità di manutenzioni straordinarie;
Eseguire le riparazioni urgenti dei guasti alle attrezzature di produzione; Sorvegliare l'evoluzione dei vari parametri macchina (pressione, temperature, ecc.);
Redigere i rapporti di intervento o di incidenti.
Si richiede:
Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione maturata presso aziende operanti nel settore stampaggio metalli o gomma-plastica;
Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e /o elettromeccaniche di attrezzature;
Conoscenza degli schemi meccanici / elettrici
Diploma o attestato ad indirizzo meccanico;
Si offre iniziale contratto a termine , scopo assunzione diretta. Orario full-time dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 dal lunedì al venerdì . Prevista reperibilità programmata.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
SALDATORI A FILO / CARPENTIERI con esperienza, capacità di leggere il disegno meccanico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione e macinazione di materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 ) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
ADDETTI/E SELEZIONE GOMMA Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni da lunedì a venerdì con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.