» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie: candidature 2023

Formazione

Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie: candidature 2023

01-12-2022

Tra ottobre e novembre 2023 a Cagliari presso lo Spazio DOMOSC – Open Scena Concept, si terrà la decima edizione del Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie “Le Meraviglie del Possibile a sostegno dello sviluppo e la sperimentazione di nuovi linguaggi creativi, teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie, con la programmazione di spettacoli, performance, installazioni, workshop, conferenze.

Kyber Teatro, spin-off de L’Aquilone di Viviana, ideatore e organizzatore del Festival LMDP, promuove l’incontro internazionale tra artisti, scienziati e ricercatori tecnologici e la contaminazione tra le arti.

Destinatari:
– Compagnie, Singoli artisti
– Compagnie/Artisti emergenti o/e under 35.
- Compagnie/artisti NON emergenti di ogni età (incoraggiamo le domande di partecipazione di artisti in ogni fase della propria carriera).

Sono ammessi massimo 3  partecipanti per ogni progetto.

Tipologie di progetti:
-Spettacoli di teatro e nuove tecnologie
-Performance di arte e nuove tecnologie

Ai vincitori dell’Open Call verrà garantita la copertura totale dei costi per la mobilità (viaggio per Cagliari, vitto e alloggio); rimborso per la presentazione di n°2 repliche del proprio spettacolo/performance. Se possibile verrà coperto anche l’eventuale materiale richiesto per la presentazione della performance/spettacolo/installazione.

Domande e materiale devono essere spedite entro il 15 Marzo 2023, all’indirizzo mail: info@kyberteatro.it

Siti di Riferimento
https://www.kyberteatro.it/open-call-internazionale-per-artisti-e-artiste-festival-lmdp-10-scadenza-15-03-2023/

Fonte: Il portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it

Immagini: