» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Lavoropiù - Filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

Ricerche Lavoropiù - Filiale di San Pietro in Casale

07-12-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30(AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)

PIEGATORE DI LAMIERA: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio, cerchiamo piegatore di lamiera esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno tecnico e principali
strumenti di misura. Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Altedo (BO), cerchiamomontatore meccanico anche con minima esperienza nel montaggio di macchine automatiche. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PESANTI: Per officina nella zona di San Giorgio di Piano cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza minima come meccanico auto o mezzi pesanti. E' un
requisito preferenziale competenze in oleodinamica o diagnosi guasti elettronici. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO) ricerca impiegato/a amministrazione/a-contabile; la risorsa si occuperà della
contabilità generale, clienti e fornitori, della gestione delle provvigioni degli agenti, della banche e della redazioni di report mensili. Si richiede pregressa esperienza maturata in medesima mansione. Preferibile ma non indispensabile minima esperienza nel controllo di gestione. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo di Excel. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA STAMPI: Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo progettista stampi. La risorsa si occuperà di: progettare e disegnare, in  collegamento con l'Ufficio Sviluppo Prodotti, stampi ad iniezione per il settore plastico, assicurare il supporto all'Attrezzeria per la fabbricazione degli stampi a partire dai file relativi. Requisiti: Laurea e/o diploma TECNICO; esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), pratica d'uso dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro e/o tamponi, ecc.), conoscenza delle norme (tolleranze, UNI/ISO,...), conoscenza delle caratteristiche meccaniche principali dei materiali per stampi, conoscenza dell'Inglese tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA/O QUALITA': Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata/a qualità. La risorsa si occuperà di: aggiornamento e verifica documentazione di supporto manuali Sistema Qualità (BRC e ISCC), controllo e richiesta documentazione tecnica dei fornitori, compilazione e aggiornamento allegati al Manuale
Sistema Qualità, aggiornamento e verifica normative, redazione schede tecniche prodotto e dichiarazioni da inviare ai clienti, gestione non conformità/reclami dei clienti in collaborazione con l’ufficio vendite e la direzione. Requisiti: Esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), livello inglese avanzato. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda.

CARRELLISTA: Per azienda di produzione in zona Poggio Renatico (FE), cerchiamo carrellista con esperienza nella mansione e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione.

TORNITORE: Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo tornitore con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della programmazione delle
macchine a controllo numerico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. MACCHINA PIEGA LAMIERA: Per importante azienda in azienda metalmeccanica in zona Altedo (BO), cerchiamo add. macchina piega lamiera con esperienza nella mansione. Si
offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT C/CQC: Per importante azienda di servizi in zona Castello d’Argile, cerchiamo autista pat C/CQC. La risorsa si occuperà della raccolta rifiuti. Si richiede disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATIVO SPEDIZIONI: Per azienda di spedizioni in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo operativo spedizioni; la risorsa si occuperà operativamente di organizzare le spedizioni import
aereo. Richiesti titolo di studio in materie economiche e commerciali, conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO SETTORE LEGNO: Per azienda in zona Castello d’Argile cerchiamo operaio addetto all’assemblaggio di prefabbricati in legno. Si offre contratto di somministrazione.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO) cerca un Responsabile amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: gestione della
contabilità, ordinaria, semplificata e dei professionisti; inserimento fatture, prima nota banca e cassa; predisposizione e redazione bilancio e nota integrativa; compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio; dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali); dichiarazioni e liquidazioni IVA., 770.
Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

PAGHISTA/PAY ROLL SPECIALIST: Per importante azienda di sevizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo Paghista /Pay Roll specialist. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale; controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale; contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU. Si richiede anche minima esperienza maturata nella mansione nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

OPERAIO EDILE: Per azienda leader nel consolidamento e miglioramento o adeguamento sismico e normativo di strutture storiche, sita a Bologna (BO), cerchiamo risorse da inserire con il ruolo di Operaio Edile/ Muratore. Le risorse dovranno seguire tutte le attività principali del  cantiere (allestimento, demolizioni, interventi di consolidamento etc...), e fare assistenza agli operai specializzati. Requisiti richiesti: comprovata esperienza (almeno 5 anni) in ruoli analoghi; eccellenti conoscenze della materia edile e capacità nella realizzazione diretta di opere; ottime  capacità manuali; capacità di realizzare in autonomia rasature armate, assistenza agli impiantisti, coibentazioni a cappotto; disponibilità a trasferte; conoscenza delle nozioni di  infortunistica e di igiene dei luoghi di lavoro e delle norme che regolano i cantieri. Possesso di patentini (costituirà titolo preferenziale)per l’utilizzo dei mezzi di sollevamento (muletto), gru e piattaforme. Si offre assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it