Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > La nuova offerta formativa di Ferrara Off
Il teatro Ferrara Off lancia la sua nuova offerta formativa: teatro, danza, movimento e scrittura per tutte le età!
14 proposte di corsi e laboratori a partire da gennaio 2023, dal lunedì al venerdì negli spazi di viale Alfonso I d'Este 13.
Dal 16 al 22 dicembre, Ferrara Off vi aspetta in viale Alfonso I d'Este 13 con l'evento PRIME FORME che vi permetterà di conoscere le proposte elencate di seguito e prevede un calendario ricco di open day, dimostrazioni pubbliche delle attività svolte, merenda per chi arriva presto, aperitivo per chi arriva più tardi, scontistiche sui nuovi corsi per i partecipanti e i gadget di Ferrara Off con cui potrete fare graditi regali e sostenere le nostre attività culturali.
È consigliata la prenotazione alla mail info@ferraraoff.it o al numero 3336282360.
Sono previste riduzioni sull'iscrizione ai corsi per le persone socie Arci, dipendenti CIDAS, studentesse, studenti e dipendenti UNIFE
Tante le novità:
- TUTTO IL TEMPO DEL MONDO Laboratorio di narrazione teatrale OVER 60 con Gloria Giacopini
- Andiamo al mare? Viaggi immaginati (o forse no) per bambine e bambini dai 4 ai 6 anni con Anita Barbi
- ASPETTA FAMMI PARLARE Laboratorio teatrale per ragazze e ragazzi dai 16 ai 20 anni con Gloria Giacopini
- PERFORMER'S SKILLBUILDING Laboratorio di performance e teatro-danza con Giulio Santolini
- L’arte di ragionare in pubblico Laboratorio di giornalismo culturale con Michele Govoni
-FACCIAMO TEATRO? Laboratorio teatrale per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni con Stefano Moretti
- La parola sul filo Percorso laboratoriale di tecniche di recitazione per adulti con Chiara Tessiore
Proseguono anche i corsi dello scorso trimestre che ricominciano e ai quali è ancora possibile iscriversi:
- Storie di eroi e altri animali strani teatro per bimbe e i bimbi fino ai 10 anni con Beatrice Pizzardo
- Gaga/People corso di tecnica Gaga con Elena Bolelli
- HO IMPARATO A SOGNARE Corso di teatro per ragazzi e ragazze dai 20 ai 30 con Traverso Teatro
- L'equilibrio del paradosso laboratorio teatrale con Carlo Bollani
- Progetto Corpo/Voce - il primo suono percorso formativo sulla consapevolezza vocale e corporale con Stefano Sardi
- Il mondo ideale - visioni e utopie laboratorio per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 con Chiara Tessiore
- GYROKINESIS® Sentirsi a casa nel proprio corpo con Manuela Caucci
Per informazioni: https://www.ferraraoff.it/corsi-e-laboratori/ info@ferraraoff.it - 333.6282360