» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro in Polonia in vari settori per profili con conoscenza della lingua italiana

Estero

Lavoro in Polonia in vari settori per profili con conoscenza della lingua italiana

21-12-2022

Azienda di recruitment specializzata ricerca candidati internazionali, con conoscenza della lingua italiana, interessati a lavorare in Polonia in tanti ambiti diversi

Lavoro in Polonia in ambito Risorse Umane con conoscenza dell’italiano
Si ricercano risorse interessate a lavorare in ambito Supporto Tecnico e Logistico in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore; i candidati selezionati verranno affiancati da esperti durante tutto il percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.

Lavoro in Polonia Junior Specialist con conoscenza dell’italiano
L’ente è alla ricerca di candidati interessati a ricoprire il ruolo di Technical Support and Logistics Junior Specialist a Katowice, in Polonia. Una volta acquisita sufficiente esperienza, grazie a i vari percorsi di formazione, le risorse selezionate potranno essere promossi o cambiare ruolo, scegliendo tra varie posizioni lavorative disponibili in settori quali finanza, gestione dei progetti, assistenza clienti, IT e molto altro.

Lavoro in Polonia per un Service Desk Specialist con conoscenza dell’Italiano
L’ente è alla ricerca di candidati interessati a ricoprire il ruolo di Service Desk Specialist in Polonia, nello specifico nelle città di Katowice, Cracovia, Lublino e Opole. Il processo di reclutamento per questa posizione si svolgerà online. Si offrono programmi di sviluppo, corsi esterni, cofinanziamenti per percorsi di formazione e certificati.

Lavoro in Polonia in ambito Finance e Accounting con conoscenza dell’italiano
L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori come supporto Accounting e finanziario in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore, dato che le persone selezionate verranno affiancate da esperti durante tutto il loro percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.

Lavoro in Polonia in ambito IT con conoscenza dell’italiano. Anche prima esperienza
L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori come supporto IT in Polonia. La risorsa selezionata dovrà rispondere alle chiamate degli utenti (e-mail, chat e telefono) e aiutarli a risolvere eventuali problemi di stampo tecnologico e/o informativo

Lavoro in Polonia in ambito supporto tecnico e logistica con conoscenza dell’italiano
L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori in ambito Supporto Tecnico e Logistica in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore, dato che le persone selezionate verranno affiancate da esperti durante tutto il loro percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.

Fonte: Scambi Europei
https://www.scambieuropei.info/

Immagini: