» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

09-01-2023

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

Manpower Business Professional, società di Head Hunting specializzata in profili Office, ricerca per importante realtà cliente sita in Crevalcore: HR PLANT SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività:Gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo, gestione dell’intero processo di selezione del personale e on-boarding in azienda, organizzazione dei corsi di formazione e scelta dei partner che li erogano, supporto del performance management e sviluppo dei dipendenti attraverso valutazioni delle performance, pianificazioni di carriera, promozioni e programmi di Compensation & Benefit.Supporto all’attività di contrattualistica; verifica della compliance, gestione dei contatti con i consulenti esterni e le agenzie per il lavoro, relazioni industriali e sindacali. Si richiede: laurea in materie umanistiche o economiche, esperienza pregressa di almeno 2/3 come HR Generalist o ruoli affini, conoscenza Lingua Inglese, buona conoscenza pacchetto Office, time-management, team-working, empatia, doti relazionali e comunicative.Sede di lavoro: Crevalcore (BO)RAL: Commisurata all'esperienza. Possibilità di crescita professionale.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, SomministrazioneBenefit:Orario flessibileOrario: dal lunedì al venerdì, straordinari, turno diurno. Tipi di retribuzione supplementare: tredicesima. Esperienza:hr specialist: 2 anni (Obbligatorio)

Per azienda cliente del territorio ricerchiamo: addetto macchine CNC. La risorsa sarà inserita sulla linea produttiva per mansioni di attrezzaggio, preparazione ed avvio macchina e verifica conformità dei pezzi lavorati. Elementi fondamentali sono la pregressa, anche breve, esperienza nella conduzione di macchine utensili e la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.Verrà considerato titolo preferenziale il possesso di Diploma o Qualifica professionale in ambito meccanico.Inserimento iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Argenta

Per azienda cliente del territorio ricerchiamo:1 MONTATORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTAIl candidato sarà inserito nel reparto di montaggio e collaudo di schede elettroniche da installare sui macchinari. Il lavoro richiederà eventuali trasferte sul territorio nazionale.Viene richiesto possesso di diploma in ambito tecnico, conoscenza dei vari strumenti da banco e del disegno elettrico ed eventuale esperienza precedente in ambito elettronico e meccanico.Inserimento iniziale di 6 mesi in somministrazione con scopo di inserimento in azienda.Luogo di lavoro: Argenta

Manpower ricerca per azienda specializzata nel settore delle ristrutturazioni e della costruzione:1 risorsa da inserire nella mansione di tecnico di cantiere per progetti di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia/supporto al direttore di cantiere, sul territorio di Ferrara.La risorsa si occuperà di:· Definizione, gestione e monitoraggio della commessa (SAL);· Elaborazione del libretto delle misure e valutazione del lavoro svolto dalle ditte esecutrici;· Analisi del progetto;· Analisi e controllo dei programmi di lavoro;· Analisi della documentazione tecnica, contrattuale di commessa, individuando i vari vincoli e definizione delle linee generali per l’avvio dei lavori e l’impostazione produttiva;· Presidio del processo di approvvigionamento verificandone il rispetto dei tempi;· Verifica dell’impostazione organizzativa e produttiva delle fasi lavorative e dell’andamento del cantiere.Per la candidatura è necessario essere in possesso di:· Titolo di studio da Geometra;· Ottima conoscenza degli strumenti di lavoro quali trapani e avvitatori;· Maturata esperienza nella gestione dei cantieri edili per la realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di edifici in ambito pubblico e privato;· Capacità di gestire e organizzare il personale ed il lavoro e di relazionarsi con la Direzione Aziendale e la Direzione Lavori;· Capacità di utilizzare gru e scavatori;· Capacità di lavorare in team;· Conoscenza degli applicativi Office e dei programmi di disegno vettoriale e dei programmi di contabilità di cantiere;· Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano ai fini di supervisione· Abitudine a lavorare per Progetti e Commesse, capacità di problem solving e di gestione dello stress, ottime doti relazionali;· Abilità e predisposizione alla redazione della reportistica periodica;· Conoscenza delle metodologie di Project Management;· Patente di guida B.L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato del CCNL, benefit:· Telefono aziendale· Macchina aziendale per lo svolgimento dell’attività di visita dei cantieri.Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoStipendio: €28.000,00 - €37.000,00 all'anno

Per azienda di produzione industriale siamo alla ricerca di 1 Tirocinante in ambito Help Desk Informatico.
Le mansioni riguardo le quali la risorsa verrà formata saranno formate su assistenza hardware e software, gestione reti lan, gestione database my SQL, gestioni stampanti.È preferibile l'essere in possesso del Diploma di Perito Informatico o comunque il possesso di interesse e passione per l'ambito di riferimento.E' previsto un rimborso spese da definirsi, comunque nel rispetto dei minimi previsti dalla normativa.

PAYROLL & ADMINISTRTION SPECIALIST

Manpower Business Professional, società di Head Hunting specializzata in profili Office, ricerca per Studio Professionale con sede a Ferrara, un/a Payroll & Administration SpecialistLa risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione buste paga; Gestione e rilevazione delle presenze; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali; Supporto alle attività della Direzione HR. Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.Si richiede: Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente; Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati; Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus); Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;Completano il profilo: Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving. Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.Si offre: RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a Sede: Ferrara

Per azienda cliente ricerchiamo LOGISTIC PLANNER
Requisiti: Laurea Ingegneria Gestionale (eventualmente in Statistica/Economia) Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Conoscenze di Lean production Ottime capacità analiticheSpiccate capacità di apprendimento e di problem solving.Necessarie flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, iniziativa, propensione ad assumersi responsabilità. Requisiti. Mansioni: Elaborazione e sviluppo della reportistica Estrazione dei dati dal gestionale Analisi giornaliere delle performance Ottimizzazione dei risultati, Partecipazione attiva a workshop di continuous improvement Supporto analisi flussi logistici e monitoraggio progetti Supporto operativo La tipologia contrattuale di inserimento verrà commisurata in base all’esperienza del candidato.Luogo di lavoro: vicinanze San Giovanni in Persiceto

Per azienda cliente ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO. La risorsa verrà inserita nel reparto di programmazione di macchine PLC, attraverso la programmazione di software adeguati.Viene richiesta precedente esperienza nel settore, con almeno 2 anni nella programmazione di PLC di macchine SIEMENS S7 e B&R serie X20 e X67.

Il software di progettazione che verrà utilizzato sarà P8 2022 update 4. Richiesta precedente esperienza nel suo uso. Viene anche richiesta la conoscenza delle normative EN 61082, EN 60204 e EN 61439.Si propone contratto iniziale diretto con azienda a scopo inserimento definitivo.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite nelle precedenti occupazioni.Luogo di lavoro: Zona Cento

Per azienda produttrice di macchinari siamo alla ricerca di unProgettista Meccanico. Il profilo ideale è Ingegnere meccanico, ha esperienza in progettazione macchine, padronanza ed utilizzo cad 3D Inventor, capacità di creazione tavole mediante 2D inventor. Si occuperà anche di progettazione e dimensionamenti parti meccaniche con analisi FEM, sono pertanto richieste competenze nell’utilizzo di software PDM, capacità di gestire un gruppo di disegnatori a cui distribuire attività. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di relazionarsi tecnicamente sulle attività da svolgere, buona capacità di gestire un planning di lavoro.Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato. Zona Cento

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di San Giovanni in Persiceto (BO) dei propri clienti operanti in ambito elettrico, ricerca e seleziona: un/una Responsabile Ufficio Acquisti – Buyer.  L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo. Si occuperà di: Analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; Scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini; contatti con spedizionieri; Interfaccia reparto produzione; CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti: percorso di studi in ambito elettrico, forte motivazione ad operare nel settore, Esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità ottime capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici OFFRIAMO la possibilità di valutare l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative, competenze e disponibilità. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione… contesti in cui le idee e la proattività del singolo sono valorizzate.    

 

SOMMINISTRAZIONE   

IMPIEGATO DI UFFICIO TECNICO

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico Manpower ricerca:Impiegato di ufficio tecnico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di emissione bolle, contatti con i clienti, supporto per sopralluoghi su cantieri, contatti con i fornitori.Si richiede:Diploma tecnico o geometra. Esperienza di 1 anno in analoga mansione. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, full-time 40 ore.Luogo di lavoro: Ferrara. Orario: dal lunedì al venerdìEsperienza:impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale)

Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di ADDETTI ASSEMBLAGGIO MECCANICO/CARPENTIERI/VERNICIATORI/ADDETTI ALLA LOGISTICA

Le risorse operando all'interno dei rispettivi reparti ed in team, risponderanno al caporeparto e saranno inserite sulla linea produttiva. Richiesta la conoscenza di base del disegno tecnico, dell'uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali calibro, chiavi a bussola e dinamometriche e avvitatori a batteria. È richiesta manualità, precisione, capacità di memorizzare passaggi, capacità di gestire il lavoro in sequenza e in team. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, il sabato all'occorrenza. Verrà considerato titolo preferenziale ma non tassativo il possesso di qualifica o diploma meccanico o elettromeccanico.

Si offre contratto di somministrazione a termine.Inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria con integrativo aziendale.Zona di lavoro: San Giovanni di Ostellato (FE)

Per azienda cliente ricerchiamo:

Addetto\a al montaggio elettromeccanicoIl profilo:La risorsa si occuperà di montaggio a banco di apparecchiature elettroniche, controllo qualità finale del prodotto e collaudo.Requisiti richiesti:Possesso di Diploma o Qualifica in ambito elettronico\Elettrotecnico, esperienza nella mansione di almeno 1 anno nella mansione, buona conoscenza del disegnotecnico, utilizzo dei principali utensili e attrezzi da montaggio. Tipologia Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato. Luogo di lavoro: Vicinanze Crevalcore (BO)Orario di lavoro: Full-time giornaliero.Orario:Dal lunedì al venerdìTurno diurno

Per azienda G.A.D.E. SRL in siamo alla ricerca di unTECNICO ASSISTENZA TRASFERTISTA

Il candidato si dovrà occupare dell’assistenza tecnica, post vendita, su macchine utensili e automatiche.
La figura ricercata dovrà essere disposta ad acquisire competenze meccaniche, idrauliche, elettroniche. L’attività di service implica trasferte a livello Italia costanti, quasi quotidiane, ma sempre di brevissima durata.
La persona ricercata dovrà recarsi presso il cliente e occuparsi della risoluzione dei problemi tecnici, possedere buone doti di problem solving, forte resistenza allo stress.Si valutano anche figure junior senza esperienza da formare tramite percorso diinserimento in apprendistato.Per candidati con esperienza si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione iniziale diretta presso cliente.La retribuzione sarà valutata in base all’esperienza del candidato.
Viene richiesto domicilio nelle vicinanze dell'azienda per presenza settimanale in produzione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinatoStipendio: Fino a €35.000,00 all'anno

Orario:Dal lunedì al venerdìStraordinariTurni,Turno diurno

Manpower ricerca e selezione per azienda cliente: ADDETTI/E ALLE PULIZIE. La risorsa svolgerà attività di manutenzione e pulizia degli ambienti. Requisiti: esperienza di pulizie, disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8:30. Zona di lavoro: Ferrara  

Manpower in ottica di potenziamento dell’organico di un’azienda cliente ricerca e seleziona: AUTISTI CON PATENTE C/CQC La risorsa opererà nella provincia di Ferrara e si occuperà della conduzione del mezzo e della raccolta dei rifiuti nelle piazzole. Orario di lavoro è su due turni giornalieri. Si offre iniziale contratto di 6 mesi.  

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni, anche notturni, anche per contratti di breve durata e per sostituzioni ma con possibilità di lavoro da Luglio a Ottobre con continuità, si offre contratto di somministrazione lavoro. Zona Ostellato.  

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.    

INFERMIERI/E    
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a    

PROVINCIA DI BOLOGNA  

OPERATORE DI PRODUZIONE E MAGAZZINO IN AMBITO CHIMICO
Per azienda cliente ricerchiamo operatore di produzione e magazzino in ambito chimico. La risorsa inserita si occuperà di: carico in maniera manuale e/o automatica dei materiali nelle macchine e sulle linee di produzione, gestione di attività di magazzino quali rimozioni, imballo e smistamento materie prime o prodotti finiti, raccolta e smaltimento i rifiuti di produzione in base alle politiche di rimozione e riciclaggio dei rifiuti dell'organizzazione.Si richiede: diploma di scuola media superiore; conoscenza dei sistemi di misura delle caratteristiche come viscosità e pH; conoscenza di base impianti di processo (preferibile impianto distribuzione vernici), preferibile conoscenza/esperienza di base settore logistico; in possesso patentino muletti. Si offre contratto a tempo determinato full-time su due turni. Sede di Lavoro: Vicinanza San Giovanni in Persiceto

ADDETTO CONTROLLO QUALITA
Per azienda cliente ricerchiamo addetto al controllo qualità. La risorsa avrà il compito di effettuare il controllo dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati. Le mansioni principali sono: eseguire i controlli previsti sul prodotto; individuare le anomalie che causano fuori standard; occuparsi della stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, redigere e mantenere aggiornata la reportistica e le procedure sulla qualità;  gestire e archiviare la documentazione relativa alle materie prime che arrivano da fornitore (certificati di analisi, schede tecniche, schede di sicurezza, ecc…); gestione di attività amministrative tra cui software ePRO utilizzato per la creazione di ordini a fornitori di materiali utili per lo svolgimento delle attività quotidiane (cancelleria, DPI…).La risorsa deve presentare disponibilità a lavorare su 3 turni.Si richiede:Diploma di scuola media superiore; conoscenza dei sistemi e degli strumenti di misura dei parametri qualitativi;Conoscenza di base impianti di processo (preferibile impianto distribuzione vernici);Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;Capacità di lavorare in team, flessibilità;Doti organizzative e di pianificazione.Si offre: contratto a tempo determinato full-time.  Orario di Lavoro: full time su turni. Sede di Lavoro: Vicinanze San Giovanni in Persiceto.

ADDETTO/A ALLE VENDITE
Per importante azienda nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento ed oggettistica ricerchiamo:ADDETTO/A ALLE VENDITE con disponibilità IMMEDIATA sul weekend aCASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA).Le risorse si occuperanno di sistemazione merce e abbigliamento, controllo accesso ai camerini, assistenza generale alla clientela nel punto vendita.CONTRATTO DI LAVORO: part-time. SEDE DI LAVORO: CASALECCHIO DI RENO (BO). REQUISITI:disponibilità immediata PART -TIME durante il weekend, ESSERE AUTOMUNITO.

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di San Giovanni in Persiceto (BO) dei propri clienti operanti in ambito elettrico, ricerca e seleziona:

Un/una Responsabile Ufficio Acquisti - Buyer

L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo.Si occuperà di:Analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; Scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini;contatti con spedizionieri;Interfaccia reparto produzione;

CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.

I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti:percorso di studi in ambito elettrico, forte motivazione ad operare nel settore, esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruoloautonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilitàottime capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici

OFFRIAMO la possibilità di valutare l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative, competenze e disponibilità. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione… contesti in cui le idee e la proattività del singolo sono valorizzate.

Con la specializzazione Manpower Business Professional mettiamo a tua disposizione i nostri consulenti che ti affiancheranno nella definizione di una prospettiva professionale in linea con le tue aspettative e capacità, per poi scegliere con noi il percorso di carriera più adatto a te.

PROVINCIA DI MODENA    

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: FRESATORE CNC
Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, ha maturato ampia conoscenza della lavorazione meccaniche su macchine CNC multiasse con autonomia di programmazione a bordo macchina su controllo HEIDENHAIN. Requisiti: L'aver maturato esperienza nell'ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione per la costruzione di stampi sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, capacità organizzative, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni  

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE Il profilo che stiamo ricercando ha maturato recente esperienza lavorativa come operatore su macchine a controllo numerico. Costituisce requisito indispensabile l'aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e l'aver maturato capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici. Necessaria disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni  

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE    

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.    

Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello    

Per azienda leader nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: MONTATORE MECCANICO La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e svolgerà le seguenti attività: Montaggio, installazione e collaudo di macchinari industriali; Manutenzione macchinari; Operazioni di controllo qualità; Requisiti ricercati: Esperienza anche minima nel ruolo; Buona manualità; Praticità nell’utilizzo di strumenti manuali, meccanici, pneumatici ecc. disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; Inquadramento contrattuale 5° livello del CCNL Orario di lavoro full time su turni Luogo di lavoro: Modena  

Manpower sta selezionando per importante azienda del settore biomedicale!
L'AZIENDA?Parte del distretto biomedicale è leader nella produzione di dispositivi medicali di applicazione in ambito cardiovascolare e nella chirurgia ortopedica. Realtà in espansione che punta sull'innovazione con attenzione alle esigenze del personale sanitario ma soprattutto del paziente.Selezioniamo ADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO IN CAMERA BIANCA.Ti dovrai occupare di assemblare manualmente le vari componentistiche, con cura e precisione, fino ad arrivare al prodotto finito. Eseguirai il controllo delle parti assemblate e sul prodotto ed eseguirai l'imballo all'occorrenza. Dovrai supportare il tuo gruppo di lavoro nelle varie attività quali: assemblaggio su macchinari semi-automatici, automatici o manuali, confezionamento, etichettatura e imbustamento prodotti medicali.

SEI LA PERSONA IDEALE SE:Hai maturato pregresse esperienze in medesimo settore o nella mansione di addetto/a assemblaggio seppur in altri settori.Hai buona manualità, precisione.Ti chiediamo la disponibilità a lavorare su tre turni ai seguenti orari:6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00 / 21:00 - 2:00.Offriamo un contratto iniziale a termine con buone prospettive.