» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

10-01-2023

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO) cerchiamo impiegata/o amministrativa/o; la risorsa si occuperà di fatturazione attiva (emissione/registrazione fatture clienti ITALIA- CEE-EXTRACEE, presentazione e controllo SBF, controllo partitari/estratti conto clienti, fatture di acconto, note di credito, cambiali, lettere di credito, gestione intrastat-vies, gestione bollette doganali, registrazione incassi, gestione insoluti e solleciti, pratiche legali, gestione assicurazione crediti e dichiarazione fatturato), agenti, iva mensile ed annuale. Completa il profilo la conoscenza dei controlli di bilancio di fine anno ( ratei/risconti, cc.) cespiti, e registrazioni fatture passive, Italia/Cee/ extra-Cee.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico; la risorsa si occuperà della produzione da inserire sulle macchine utensili. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda operante nel settore di impianti di cogenerazione in zona San Pietroi in Casale (BO) cerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza pluriennale nella mansione. Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA/O LOGISTICA: Per azienda metalmeccanica in zona Altedo (BO), cerchiamo impiegata/o logistica; la risorsa di dovrà occupare di emettere i DDT di spedizione merce e i relativi certificati nonché inviare ai clienti la documentazione necessaria relativi ai trasporti avvenuti. Dovrà gestire i rapporti con le aziende di trasporto organizzando i vari carichi di merce dal ns. magazzino alla destinazione richiesta dal cliente. E’ preferibile una minima conoscenza dell’inglese che permetta al candidato di scrivere e /o tradurre correttamente brevi mail di scambio con la ns. clientela estera. E’ preferibile inoltre una conoscenza di base delle registrazioni contabili più elementari quali ad esempio registrazione di un incasso o di un pagamento.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA STAMPI: Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo progettista stampi. La risorsa si occuperà di: progettare e disegnare, in collegamento con l'Ufficio Sviluppo Prodotti, stampi ad iniezione per il settore plastico, assicurare il supporto all'Attrezzeria per la fabbricazione degli stampi a partire dai file relativi. Requisiti: Laurea e/o diploma TECNICO; esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), pratica d'uso dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro e/o tamponi, ecc.), conoscenza delle norme (tolleranze, UNI/ISO,…), conoscenza delle caratteristiche meccaniche principali dei materiali per stampi, conoscenza dell'Inglese tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA/O QUALITA': Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata/a qualità. La risorsa si occuperà di: aggiornamento e verifica documentazione di supporto manuali Sistema Qualità (BRC e ISCC), controllo e richiesta documentazione tecnica dei fornitori, compilazione e aggiornamento allegati al Manuale Sistema Qualità, aggiornamento e verifica normative, redazione schede tecniche prodotto e dichiarazioni da inviare ai clienti, gestione non conformità/reclami dei clienti in collaborazione con l’ufficio vendite e la direzione. Requisiti: Esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), livello inglese avanzato. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda.

CARRELLISTA: Per azienda di produzione in zona Poggio Renatico (FE), cerchiamo carrellista con esperienza nella mansione e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione.

AUTISTA PAT C/CQC: Per importante azienda di servizi in zona Castello d’Argile, cerchiamo autista pat C/CQC. La risorsa si occuperà della raccolta rifiuti. Si richiede disponibilità al lavoro su turni.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATIVO SPEDIZIONI: Per azienda di spedizioni in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo operativo spedizioni; la risorsa si occuperà operativamente di organizzare le spedizioni import aereo. Richiesti titolo di studio in materie economiche e commerciali, conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO SETTORE LEGNO: Per azienda in zona Castello d’Argile cerchiamo operaio addetto all’assemblaggio di prefabbricati in legno. Si offre contratto di somministrazione.