» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

20-01-2023

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca n. 3 OPERATORI SOCIO SANITARI in zona Argenta, Bondeno e Serravalle (FE).L’inserimento sarà presso una struttura di alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici.
L’operatore socio sanitario farà parte di squadra di lavoro composta da professionisti sanitari quali infermieri, medici ed educatori professionali. La risorsa si occuperà di vigilare il paziente nella corretta assunzione dei farmaci prescritti, lo aiuterà nell’assunzione dei pasti e nell’igiene e provvederà allo spostamento e al trasporto di utenti, anche allettati, in barella-carrozzella. Inoltre l’oss dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica. I candidati devono essere in possesso di un diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS/titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato e dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari. Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra e di risoluzione dei problemi.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
L’orario di lavoro sarà part time di 30/32h settimanali distribuite da lunedì alla domenica.

Per azienda situata a Ferrara (FE) che opera nel settore delle installazione di impianti elettrici siamo alla ricerca di n. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE. E' richiesta esperienza nello svolgimento della mansione, orario giornaliero 40h settimanali da lunedì a venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione con inserimento successivo diretto in azienda. 

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 CARPENTIERE con esperienza, per lavori di piegatura, taglio, foratura e assemblaggi lamiere per macchinari industriali. 

Per residenza per anziani in zona Argenta (FE) e provincia cerchiamo n. 1 INFERMIERE con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento. 

Per importante cliente in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 ELETTRAUTO con esperienza, da adibire alla manutenzione meccanica e elettrica di auto e automezzi pesanti, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.

Per importante cliente operante nel settore GDO in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA. Preferibile esperienza nella mansione e dimestichezza con l'uso dell'affettatrice. Completa il profilo predisposizione al contatto col pubblico. Orario full time, 6 giorni alla settimana. E' richiesta disponibilità a lavorare nel weekend. Iniziale contratto a tempo determinato

Per importante azienda cliente operante nel settore della gomma-plastica in zona Ferrara (FE), cerchiamo n.1 ADDETTO/A AL LABORATORIO. Richiesto diploma di perito chimico o pregressa esperienza in laboratorio chimico-plastico. Preferibile predisposizione ad attività di calcolo numerico. Iniziale contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì. 

Per importante azienda operante nel settore della gomma-plastica in zona Ferrara (FE), cerchiamo ADDETTI AGLI IMPIANTI. Richiesto titolo di studio in ambito chimico e pregressa esperienza in contesti produttivi. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni (ciclo continuo). Iniziale contratto a tempo determinato; proposta scopo assunzione. 

Per importante realtà cooperativa zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA con patente C e CQC per attività di raccolta rifiuti. Viene richiesta preferibile esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, su due turni (mattino e pomeriggio), con disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Iniziale contratto a tempo determinato. 

Per importante azienda nel settore della GDO in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ADDETTO/A SALA da inserire full time. Richiesta preferibilmente precedente esperienza e flessibilità oraria con disponibilità al lavoro nel weekend. Orario di lavoro full time, 6 giorni alla settimana. 

Per realtà operante nel settore EDILE in zona FERRARA (FE), cerchiamo n.1 IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA. La persona si occuperà di gestire i clienti attivi nelle regioni di riferimento, sviluppo della rete commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti, preventivazione e back office. Si richiede minima esperienza nella mansione, buone doti comunicative, organizzazione e determinazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda. 

Per importante azienda cliente in zona Ferrara (FE) siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE. La risorsa si occuperà di assemblaggio manuale di componenti elettriche, microsaldatura a stagno, sabbiatura e confezionamento. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero o doppio turno. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.

Per importante azienda METALMECCANICA in zona COPPARO (FE) siamo alla ricerca di n.1 DISEGNATORE/PROGETTISTA. La figura inserita nell'ufficio tecnico si occuperà di: realizzare disegni e progetti tecnici sia complessivi di macchine, sia di dettaglio dei singoli componenti; aggiornare e sviluppare la documentazione tecnica. E' richiesta conoscenza di SOLIDWORKS. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

Per importante cooperativa zona Occhiobello (RO) siamo alla ricerca di n.1 ADDETTO AL PICKING. Richiesta esperienza in ambito logistico e preferibile abilitazione all'uso del carrello elevatore. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su due turni (10:00-18:30 / 17:30-1:00). Iniziale contratto a tempo determinato. Buone prospettive di assunzione. 

Per importante azienda zona Galliera (BO) siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. E' richiesta una minima esperienza nella mansione. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:30 Iniziale contratto a tempo determinato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE), siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' Viene richiesta capacità nell'utilizzo di strumenti di misurazione e nella lettura del disegno. Iniziale contratto a tempo determinato, proposta a scopo assunzione. Orario di lavoro full time, in orario giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca ASSISTENTI SOCIALI. L’inserimento sarà presso un ente pubblico in zona Argenta (FE). L'assistente sociale prenderà in carico famiglie in situazioni di disagio economico e sociali beneficiari del reddito di cittadinanza e si occuperà delle analisi preliminare, eventuale analisi approfondita e predisposizione la Patto per l'Inclusione Sociale. I candidati devono essere in possesso della laurea triennale in servizio sociale (L-39) e iscrizione all’albo degli assistenti sociali sezione “B” aggiornata al 2023. Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali conoscenza del portale Gepi, ottime doti relazionali e comunicative, risoluzione dei problemi, affidabilità e serietà. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. L’orario di lavoro sarà full time. 

Per importante azienda cliente in zona Ferrara (FE), operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO ALLA FINITURA. La persona si occuperà di satinatura e smerigliatura di componenti in acciaio inox. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Livello e Inquadramento saranno valutati in base all'esperienza. Proposta scopo assunzione.

Per importante azienda cliente zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A DI PRODUZIONE. La figura ricercata si occuperà della gestione di impianti e dell'inserimento di parametri. Preferibile esperienza in ambito di produzione e patentino del muletto. Disponibilità al lavoro su tre turni ciclo continuo, orario full time. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.