» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

01-02-2023

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

OPERATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico; la risorsa si occuperà della produzione da inserire sulle macchine utensili. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo programmatore cnc con esperienza specifica su centro di lavoro Biesse Rover A. Si offre assunzione diretta in azienda.

PERITO ELETTROTECNICO: Per azienda in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo perito elettrotecnico con la prospettiva di essere formato dal responsabile di produzione per la manutenzione degli impianti di produzione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

SABBIATORE: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo sabbiatore con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

CONSULENTE AZIENDALE CON PROFILO LEGALE: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo consulente aziendale con profilo legale; la risorsa si occuperà di consulenza giuslavorista, relazioni sindacali, normativa relativa a dogane e trasporti. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione. Completa il profilo il titolo di studio in ambito giuridico. Si offre assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA STAMPI: Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo progettista stampi. La risorsa si occuperà di: progettare e disegnare, in collegamento con l'Ufficio Sviluppo Prodotti, stampi ad iniezione per il settore plastico, assicurare il supporto all'Attrezzeria per la fabbricazione degli stampi a partire dai file relativi. Requisiti: Laurea e/o diploma TECNICO; esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), pratica d'uso dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro e/o tamponi, ecc.), conoscenza delle norme (tolleranze, UNI/ISO,…), conoscenza delle caratteristiche meccaniche principali dei materiali per stampi, conoscenza dell'Inglese tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA/O QUALITA': Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata/a qualità. La risorsa si occuperà di: aggiornamento e verifica documentazione di supporto manuali Sistema Qualità (BRC e ISCC), controllo e richiesta documentazione tecnica dei fornitori, compilazione e aggiornamento allegati al Manuale Sistema Qualità, aggiornamento e verifica normative, redazione schede tecniche prodotto e dichiarazioni da inviare ai clienti, gestione non conformità/reclami dei clienti in collaborazione con l’ufficio vendite e la direzione. Requisiti: Esperienza di 3-4 anni come disegnatore / progettista meccanico in aziende di costruzione stampi, preferibilmente aventi annesso il reparto di stampaggio (settore automotive o simili), livello inglese avanzato. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda.

DISEGNATORE CAD/CAM: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO) cerchiamo disegnatore cad/cam anche con minima sperienza nella mansione. Nello specifico la risorsa lavorerà su espirit. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT C/CQC: Per importante azienda di servizi in zona Castello d’Argile, cerchiamo autista pat C/CQC. La risorsa si occuperà della raccolta rifiuti. Si richiede disponibilità al lavoro su turni.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it