» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso gratuito Formatemp di formazione professionale: Addetto dichiarazione redditi 730 -

Formazione

Corso gratuito Formatemp di formazione professionale: Addetto dichiarazione redditi 730 -

02-02-2023

 EIS organizza, attraverso il fondo FromaTemp, corsi di formazione gratuiti per persone disoccupate finanziati dal fondo Forma.Temp. Ogni corso è aperto a tutti i partecipanti interessati, è sempre completamente gratuito ed offre importanti opportunità di qualificazione, riqualificazione e aggiornamento professionale.

 Corso 730 addetto alla dichiarazione redditi – 7 marzo

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto fiscale per C.a.f. e studi professionali. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di compilare la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, sarà inoltre trattata la normativa fiscale di riferimento per la determinazione del reddito complessivo del contribuente e della relativa tassazione dovuta. Si affronteranno anche tematiche inerenti all’organizzazione del lavoro all’interno di un ufficio fiscale in cui è di fondamentale importanza saper lavorare con precisione e a contatto con il pubblico. 

Gratuito, finanziato da fondo Forma.Temp (www.formatemp.it). Scopri il fondo in sintesi sul nostro sito!

Partecipanti: possono partecipare tutte le persone attualmente disoccupate, senza altre limitazioni. Per iscriversi basta contattarci!

Modalità a distanza con piattaforma gratuita online

Calendario: dal 07/03/2023 al 03/04/2023, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-16:00.

Attestati rilasciati: Attestato di formazione per “Addetto alla dichiarazione dei redditi modello 730”  e “Attestato di formazione su sicurezza generale D.Lgs 81/2008 – ASR del 21/12/2011”

Completamento del corso: Gli attestati potranno essere rilasciati solo con un partecipazione a più del 70% delle ore del corso. E’ obbligatoria la partecipazione ai moduli di “Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – 4 ore” e “Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro d.lgs 81/2008 e asr del 21/12/2011 – 4 ore”. 

Organizzato da Eurointerim Servizi Srl, ente attuatore designato da Eurointerim Spa Apl
Visita il sito per ulteriori informazioni ed iscrizioni: https://www.eurointerimservizi.it/corsi/corso-730-dichiarazione-redditi/ 

Per informazioni:
049 8430 009
infocorsi@eurointerimservizi.it

Immagini:

Allegati: