» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

08-02-2023

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

TIROCINANTE INSERIMENTO DATI per azienda operante nel settore della carpenteria leggera che si occupa di produzione di serbatoi. L'azienda propone un tirocinio di 6 mesi full time con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Il tirocinio prevede il pagamento di una indennità minima di 450 euro. La sede aziendale non è raggiungibile con i mezzi pubblici, è perciò indispensabile il mezzo di trasporto proprio. Il tirocinio è finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda. Zona di lavoro: Ferrara.

TIROCINANTE SALDATURA CARPENTERIA LEGGERA per azienda cliente con sede a Terre del Reno, da inserire all’interno dei bandi delle Politiche Attive per il Lavoro. Al termine del tirocinio, alla persona verrà certificata la competenza di effettuare saldature TIG e di carpenteria leggera. Ricerchiamo un/a giovane under 30. Il tirocinio si svolgerà in orario diurno spezzato, dal lunedì al venerdì. L'azienda è raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Zona di lavoro: Terre del Reno.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE OPERAI:

CAMPIONARISTA PROTOTIPISTA per importante azienda del settore tessile e abbigliamento. L'azienda ricerca: esperienza in campo prototipi / campionari (almeno 2 o 3 anni); conoscenza della lingua italiana almeno a livello A2 indispensabili per il superamento dei corsi sicurezza; disponibilità full time; automuniti. L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato da parte dell'azienda; livello di partenza : 2º o 3º da definire in relazione all'esperienza. Retribuzione netta mensile media €1700. Zona di lavoro: Voghiera (FE).

ADDETTO ALLA STALLA per importante azienda agricola. La persona dovrà seguire un allevamento di vacche da latte, coordinandosi con i colleghi per le attività di alimentazione, sorveglianza, mungitura. Si richiede buon utilizzo del muletto e del trattore, in assenza di patentini l'azienda provvederà a proprie spese per il conseguimento degli attestati. Il contratto applicato è di avventizio agricolo, ma si garantisce una quantità di giornate lavorative quasi complete nell'anno, l'orario è su turni mattina o pomeriggio e con sabati o domeniche alternati. Zona di lavoro: Jolanda di Savoia.

ADDETTO AL MONTAGGIO con buona manualità e pratica nell'utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico. Il lavoro consiste nel montaggio di macchine agricole. Si richiede passione per il settore meccanico, minima esperienza, anche di soli stage scolastici presso autofficine o comunque la pratica nella manutenzione di autoveicoli e motoveicoli, disponibilità al full time, agli straordinari se necessario e qualche occasionale trasferta presso i clienti per effettuare eventuali riparazioni. L'attività si svolgerà inizialmente nella sede di Bondeno e solo successivamente si potrà essere inviati occasionalmente in trasferta.

ADDETTA ALLE PULIZIE JOLLY Orario di lavoro spezzato dalle 6:00 indicativamente, si richiede mezzo proprio per recarsi sui diversi cantieri. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE L'orario di lavoro è: lunedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); giovedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); venerdì - dalle 6:00 alle 8:30 (Zerbinate di Bondeno) e dalle 17:30 alle 20:30 (Dosso). E' necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Cento, Terre del Reno e Zerbinate di Bondeno.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

IMPIEGATO CATEGORIA PROTETTA ricerca per importante azienda operante nel settore agroalimentare. Si richiede: indispensabile iscrizione al collocamento mirato 68/99; minima esperienza nel settore impiegatizio: inserimento dati, addetto al centralino; buon utilizzo del pacchetto office. L'azienda offre: assunzione diretta a tempo determinato con prospettive di tempo indeterminato; retribuzione commisurata all'esperienza nell'ambito del CCNL Commercio; possibilità di utilizzo di foresteria in caso di necessità. Indispensabile mezzo di trasporto proprio, la sede di lavoro non è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Orario di lavoro: l'azienda valuta sia candidati interessati al full time di 40 ore che part time minimo 21 ore (per rientrare nella copertura dell'obbligo). Zona di lavoro: Jolanda di Savoia (FE)

ADDETTO ALL’UFFICIO PERSONALE SENIOR con esperienza per importante azienda operante nel settore agroalimentare. La risorsa si occuperà di: gestione del personale, dall'operario al responsabile; predisporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro; leggere e saper interpretare i diversi CCNL; selezione del personale; assegnare mansioni e inquadramenti; conoscere la contrattualistica del lavoro e le varie tipologie di contratti. Si offre: assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda , RAL compresa tra i 30 e i 35k commisurata all'esperienza pregressa. Si richiede: ottimo uso di Excel (creazione di tabelle, statistiche, eseguire analisi ..); laurea triennale o superiore; buona gestione dello stress; buona propensione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Orario di lavoro: full time con orario flessibile e mensa interna. Sede di lavoro: Jolanda di Savoia (FE).
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza o corso. La persona ricercata si occuperà di elaborazione completa delle paghe, in particolare con il CCNL del commercio o farmaceutico e chimico, elaborazione delle CU, gestione delle assunzioni, proroghe, licenziamenti, comunicazioni al centro per l'impiego, eventuali pratiche di cassa integrazione, pratiche INPS e INAIL. Il gestionale utilizzato è Zucchetti. L'azienda richiede disponibilità full time ma è disponibile a valutare anche un orario flessibile o ridotto. La ricerca ha finalità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE FUORI PROVINCIA:

ADDETTO BOLLETTAZIONE E PESATURA per importante azienda agroindustriale, un addetto/a alla pesatura, emissione, controllo DDT. Requisiti richiesti: mezzo di trasporto proprio per raggiungere il luogo di lavoro, diploma di scuola superiore, buon utilizzo del pacchetto office, precisione, disponibilità full time 8 ore al giorno in orario giornaliero, si richiede disponibilità a straordinari soprattutto nel periodo estivo, l'azienda non prevede chiusure di ferie se non per pochi giorni nella settimana di ferragosto. L'azienda offre: contratto di alcuni mesi per sostituzione di maternità, si valutano candidati anche al primo impiego purché disponibili anche nel pieno periodo estivo, assunzione con CCNL commercio al liv 5° (14° mensilità), buoni pasto o mensa. Zona di lavoro: Montebello Vicentino – Vicenza.

MAGAZZINIERE per azienda operante nel settore agricolo di San Felice Sul Panaro, addetto alla movimentazione merci con uso del muletto. Si richiede: minima esperienza in attività lavorativa in logistica, pratica nell'uso del muletto (patentino indispensabile), buona conoscenza di Excel e sistema informatico Windows, buona propensione alle relazioni interpersonali e con i clienti. Si offre: CCNL Commercio 4 livello mensa aziendale. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Zona di lavoro: San Felice Sul Panaro – Modena.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE per importante azienda del settore agroalimentare. La persona, interfacciandosi i colleghi, si occuperà di supervisionare tutte le attività contabili, fornire reportistica mensile, trimestrale ed annuale, riconciliazioni bancarie, gestione dello scadenziario , registrazioni fino alla chiusura dell'anno con ratei risconti e ammortamenti e predisposizione del bilancio. Si rapporterà quotidianamente con la direzione generale di gruppo e con i consulenti esterni. Orario di lavoro full time, mensa interna e RAL commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: San Lazzaro di Savena – Bologna.

GARANZIA GIOVANI: PERCORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

Cos'è? Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che si pone l'obiettivo di favorire l'inserimento occupazionale di giovani che non lavorano e non studiano. Consente di usufruire di servizi completamente gratuiti per l'accompagnamento alla ricerca di impiego o il supporto allo start up di impresa.
Quali servizi si possono richiedere in Orienta? Si può usufruire gratuitamente di servizi di orientamento al lavoro, supporto alla redazione del CV e della lettera di presentazione, strategie per invio di candidature efficaci, simulazione di colloqui. Ti guideremo per definire il tuo obiettivo professionale e ti accompagneremo nel mondo del lavoro per riconoscere le offerte più adeguate a te.
A chi è rivolto? A tutti i giovani alla ricerca di un'occupazione, con i seguenti requisiti: non avere compiuto 30 anni (se meno di 18 anni, aver assolto l'obbligo di istruzione e formazione); stato di disoccupazione o inoccupazione; non frequentare alcun corso di studi o di formazione; non svolgere un tirocinio; non essere inseriti in altri piani di politica attiva.
Come aderire al programma? Per maggiori informazioni, chiarimenti o per conoscere i passaggi per inserirsi gratuitamente in questo percorso di Politiche Attive per il Lavoro, contattaci ai seguenti riferimenti: Orienta - Filiale di Ferrara telefono 0532/203010 e chiedere di Katia Pavasini, e-mail k.pavasini@orienta.net