» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Informagiovani di Comacchio - "Oh My Job"

Lavoro

Informagiovani di Comacchio - "Oh My Job"

21-02-2023

E' iniziato il conto alla rovescia per "Oh, my job!" 2023 - X edizione, che si terrà GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2023 presso l'Istituto Remo Brindisi di Lido degli Estensi.
Sono giunte ad una sessantina le aziende che hanno aderito e che saranno presenti, dalle 15.30 alle 18.30, per effettuare colloqui di lavoro e raccogliere il tuo cv.
Si tratta di aziende del comparto turistico e ricettivo, ma anche della grande distribuzione organizzata, cooperative di servizi, aziende agricole, e agenzie per il lavoro, imprese del settore elettrico e nautico, impiegatizio: sono tantissime e provenienti dai più svariati settori le realtà protagoniste di questa edizione che torna in presenza dopo due anni di versione digitale (in allegato la grafica delle aziende partecipanti).

L'evento, promosso dal Comune di Comacchio, intende gettare un ponte tra le imprese che hanno sempre più difficoltà a trovare personale e risorse umane e le persone che stanno cercando un impiego lavorativo, un match sempre più difficile che l'Assessorato alle Politiche Giovanili vuole sostenere attraverso l'importante evento organizzato come sempre dal Centro Informagiovani.

E sono già consultabili anche i profili ricercati, in modo da prepararsi ai colloqui con le posizione aperte che interessano di più!
Un assaggio? Si ricercano elettricisti, operai agricoli, mulettisti, trattoristi, commessi, impiegati amministrativi, receptionist, informatici, portieri, vigilanti, operatori socio sanitari, cuochi, camerieri, baristi, gelatai e pasticcieri, bagnini di salvataggio, bagnini da terra... ma la lista delle posizione aperte è molto più lunga!
Consulta la lista dei profili ricercati al link:https://comune.comacchio.fe.it/contenuti/1542710/evento-oh-my-job-2023
e sulla pagina fb "Centro Informagiovani Comune di Comacchio"

Oh, my job è un evento gratuito e aperto a tutti!
E' consigliabile la registrazione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_tg218JeJYb9CBsIhbik2pHXMnqrzjs76hhPZDfMMz9o5kQ/viewform
così all'ingresso si potrà accedere più celermente.

Resta inoltre ancora possibile all'ultimo laboratorio, dedicato a chi cerca lavoro, in programma per MARTEDI' 21 febbraio, dalle 10.30 alle 12,00, a cura dell'Agenzia Regionale del Lavoro: "Assunto, ma con quale contratto! Una panoramica sui posisbili contratti per conoscere diritti e opportunità.

Per ogni informazione restiamo a disposizione ai nostri recapiti: 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it