» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Futura News: Nuovo Corso - Progettista e Sviluppatore di interfaccia WEB - in avvio marzo 2023

Formazione

Futura News: Nuovo Corso - Progettista e Sviluppatore di interfaccia WEB - in avvio marzo 2023

08-03-2023

Per l’anno 2022-2023 Futura Soc. Cons. realizzerà nell’ambito della Rete Politecnica un percorso di PROGETTISTA E SVILUPPATORE DI INTERFACCIA WEB.

Si tratta di un corso di Formazione Superiore di  500 ore di cui 200 di stage in azienda e 24 ore di project work finalizzato al rilascio di un certificato di qualifica in Progettista di prodotti multimediali.

Il corso è rivolto a giovani e adulti, occupati o non occupati, in possesso di un titolo di studio di istruzione/formazione di IV livello EQF nei settori afferenti ai contenuti del corso, con esperienza lavorativa non coerente o irrilevante con i contenuti del corso. E’ richiesta inoltre conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo del PC. 

Il termine per le iscrizioni è il 14 Marzo 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Futura www.cfp-futura.it, rivolgersi alla sede di San Giovanni in Persiceto (Bo), Via Bologna 96/e, 

o contattare Simona Vincenzi - 3316642918 o inviare una e-mail all’indirizzo: s.vincenzi@cfp-futura.it

In allegato le locandine informative

Immagini:

Allegati: