» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Campagna 2023 STEM Discovery”

Estero

Campagna 2023 STEM Discovery”

27-02-2023

È partita la Campagna 2023 STEM Discovery!

La Campagna 2023 STEM Discovery è un'iniziativa internazionale congiunta organizzata da Scientix che invita educatori, progetti, organizzazioni, biblioteche, scuole, università, club giovanili e tutte le parti interessate in tutta Europa e nel mondo a celebrare le carriere e gli studi nei campi della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica (STEM).

La campagna è iniziata il 1° febbraio 2023 e durerà fino alla fine di aprile, con un picco di attività dal 24 al 30 aprile.

Il tema di quest'anno è "Identità STEM", un concetto che gioca un ruolo importante nel successo accademico, negli obiettivi di carriera e nell'orientamento degli studenti. Lo sviluppo di un'identità STEM aumenta la probabilità che gli studenti sviluppino un'alfabetizzazione scientifica e che intraprendano una carriera STEM.

Sono tutti invitati a partecipare alla Campagna 2023 STEM Discovery organizzando, conducendo e prendendo parte a varie attività STEM e inserendole nella mappa della Campagna STEM Discovery, diventando partner e partecipando ai concorsi in programma e ad altri eventi online.

Per ulteriori informazioni:
http://www.eun.org/stem-discovery-campaign-2023