» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - filiale di Ferrara

27-03-2023

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ADDETTI AL MONTAGGIO CALZATURE per importante azienda manifatturiera. Le persone verranno inserite in una fase particolare del montaggio (calzera, premonta, applicazioni puntali e contrafforti), utilizzando attrezzature e macchinari specifici del reparto, avendo cura di garantire gli standard di qualità e produttività prefissati. L'azienda richiede buona manualità, predisposizione ad un lavoro che utilizza macchinari da sollevare, precisione e senso del dovere, volontà di apprendere un mestiere di tipo artigianale di alta qualità e predisposizione al lavoro di squadra. L'azienda offre: - contratto di lavoro a termine diretto o tramite agenzia, con possibilità di stabilizzazione dopo alcuni mesi; - CCNL Pelletterie, 39 ore settimanali su turni di 8 ore giornalieri, mensa aziendale. L'azienda applica politiche retributive che prevedono periodicamente premi e welfare oltre alla contrattazione nazionale. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.

MANUTENZIONE MECCANICA per azienda operante nel settore metalmeccanico e in particolare nel recupero dei materiali ferrosi. La persona si occuperà di seguire la manutenzione meccanica di presse automatiche, muletti, escavatori, muletti con braccio meccanico telescopico. Il lavoro si svolge in orario centrale dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, con richiesta disponibilità agli straordinari. Zona di lavoro: Copparo.

ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI da inserire nella squadra. Totale 20/25 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con inizio alle ore 18.00 circa e possibilità che si protragga oltre le 22.00 (4-5 ore al giorno). Zona di lavoro: Sant’Agostino.
CARRELLISTA per azienda operante nel settore logistico e stoccaggio rifiuti metallici e riciclaggio, con patentino del muletto. La persona svolgerà attività di movimentazione con ausilio di mezzi meccanici per il recupero di rottami ferrosi quali: muletto, transpallet, piccole pale etc. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, con disponibilità a straordinari. L'azienda valuta un periodo di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Copparo.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI per azienda cliente con sede principale in Toscana. La figura selezionata si muoverà con furgone aziendale e si occuperà di supporto al montaggio e all'istallazione di impianti fotovoltaici su cantieri a Ferrara e province vicine (entro un raggio di 150/200 km). Si richiede: buone competenze manuali con strumenti d'officina (trapano, avvitatore, cacciavite, ...); esperienza nella mansione; diploma di tipo tecnico; disponibilità a eventuali trasferte; patente B. Previsti buoni pasto. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Provincia Ferrara (FE)

AUTISTA CON PATENTE C E CQC netturbini per lavoro di raccolta rifiuti in zona Comacchio e lidi Ferraresi. L'orario di lavoro su 38 ore settimanali è così composto: 6 giorni di lavoro e 1 di riposo su turni di 6h e 20minuti. I turni di 6h e 20min. Possono iniziare alle 5:00, 5:30, 6:00, 6:20, 11:00, 12:00, 16:00. Nel giorno di lavoro settimanale del lunedì è prevista la possibilità di un ulteriore turno notturno dalle 0:00 alle 6:20. L'azienda offre contratto di alcuni mesi in somministrazione, CCNL Assoambiente, Livello 3B. Previsti integrativi con indennità retributive specifiche e in caso di particolari turnazioni anche il buono pasto. Zona di lavoro: Comacchio.

ADDETTA ALLE PULIZIE JOLLY Orario di lavoro spezzato dalle 6:00 indicativamente, si richiede mezzo proprio per recarsi sui diversi cantieri. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE L'orario di lavoro è: lunedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); giovedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); venerdì - dalle 6:00 alle 8:30 (Zerbinate di Bondeno) e dalle 17:30 alle 20:30 (Dosso). E' necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Cento, Terre del Reno e Zerbinate di Bondeno.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per importante azienda cliente. La persona, per rafforzare il team finance, è specializzata nella gestione del ciclo passivo, sia Italia che estero, fiscalità e dogane. Attività principali: - Gestione operativa della contabilità fornitori, registrazioni fatture italiane, CEE, extra CE; - Gestione scritture di contabilità (prima nota a vario titolo); - Registrazione pagamenti, incassi; - Gestione operativa quotidiana delle operazioni con remote banking; - Reporting gestionale nell'area del controllo costi e analisi scostamenti di budget. Si richiede: Pregressa esperienza di almeno 3 anni; Inglese C1; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della contabilità analitica; Conoscenza del gestionale SAP; Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in discipline economiche. Gradita esperienza in contabilità paghe e controllo viaggi e trasferte e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE FUORI PROVINCIA:

CARRELLISTA CON PATENTINO per importante azienda del settore commercio di prodotti per l'agricoltura. Le persone svolgeranno un lavoro di movimentazione prodotti agricoli, in orario su turni per un totale di 39 ore settimanali, così composti: lunedì al giovedì dalle 6:00 alle 14:00 oppure 14:00 – 22:00, venerdì 6:00 – 13:00 oppure 13:00 – 20:00. L'azienda offre: un contratto stagionale che consente la riassunzione ogni anno per diversi mesi, CCNL dei Consorzi agrari livello 6. Possibilità di usufruire della mensa interna o del buono pasto. Zona di lavoro: San Giorgio di Piano – Bologna.

PERITO INDUSTRIALE Per importante azienda metalmeccanica produttrice di macchine automatizzate per il controllo qualità e macchine per la produzione di coperchi easy open, ricerchiamo tecnici anche neodiplomati con conoscenza almeno scolastica di sistemi logici di controllo (PLC). L'azienda richiede: - diploma in indirizzo meccatronica, elettronica o elettrotecnica; - predisposizione alla programmazione di sistemi automatizzati; - disponibilità full time 8-17 con un'ora di pausa; - mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro. L'azienda offre: - adeguata formazione e affiancamento durante i primi mesi di contratto, soprattutto in caso di neodiplomati; - valutazione di inquadramenti elevati se il candidato ha pregressa esperienza; - valutazione di un percorso professionale di crescita, che possa prevedere anche trasferte in Italia o estero. Zona di lavoro: Malalbergo – Bologna.

GARANZIA GIOVANI: PERCORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

Cos'è? Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che si pone l'obiettivo di favorire l'inserimento occupazionale di giovani che non lavorano e non studiano. Consente di usufruire di servizi completamente gratuiti per l'accompagnamento alla ricerca di impiego o il supporto allo start up di impresa.
Quali servizi si possono richiedere in Orienta? Si può usufruire gratuitamente di servizi di orientamento al lavoro, supporto alla redazione del CV e della lettera di presentazione, strategie per invio di candidature efficaci, simulazione di colloqui. Ti guideremo per definire il tuo obiettivo professionale e ti accompagneremo nel mondo del lavoro per riconoscere le offerte più adeguate a te.
A chi è rivolto? A tutti i giovani alla ricerca di un'occupazione, con i seguenti requisiti: non avere compiuto 30 anni (se meno di 18 anni, aver assolto l'obbligo di istruzione e formazione); stato di disoccupazione o inoccupazione; non frequentare alcun corso di studi o di formazione; non svolgere un tirocinio; non essere inseriti in altri piani di politica attiva.
Come aderire al programma? Per maggiori informazioni, chiarimenti o per conoscere i passaggi per inserirsi gratuitamente in questo percorso di Politiche Attive per il Lavoro, contattaci ai seguenti riferimenti: Orienta - Filiale di Ferrara telefono 0532/203010 e chiedere di Katia Pavasini, e-mail k.pavasini@orienta.net