Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche MSC Selections & Solutions Srl
MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno un/una Contabile. La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà nel dettaglio di: Contabilità Generale; Ciclo passivo materiali e servizi; Adempimenti fiscali periodici: IVA, Intrastat; Tenuta registri contabili; Registri IVA, liquidazioni; Tesoreria, gestione pagamenti, home banking; Note spese; Scritture di chiusura mensili ed annuali. Competenze Richieste: esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e modernamente organizzate; esperienza in pratiche di import-export; buona conoscenza normativa IVA, anche in relazione al commercio con l’estero; discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; buona conoscenza dei principi contabili nazionali. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CONTABILE
Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno un/una Addetto Imballaggio & Magazzino. La risorsa si occuperà di: imballaggio e preparazione prodotti per la spedizione; attività di carico/scarico e varie in magazzino. Competenze Richieste: un anno almeno di esperienza maturata in attività di magazzino e imballaggio merce; patentino per l’uso del carrello in corso di validità (elemento preferenziale); conoscenza del PC, buone competenze digitali. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: ADDETTO IMBALLAGGIO & MAGAZZINO
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un’addetta/o al Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di: contatti con clienti Italia/Estero; elaborazione offerte ricambi, sia in italiano che in inglese; gestione spedizioni ed emissione documenti export; elaborazione reportistica; inserimento ordini nel gestionale aziendale. Competenze Richieste: esperienza pregressa nel back office commerciale in contesto aziendale almeno mediamente strutturato; capacità di relazione e gestione dei clienti; conoscenza a livello professionale della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese oppure spagnolo); conoscenze a livello base nell’amministrazione del personale (necessarie per raccogliere i dati necessari all’elaborazione dei cedolini, da inoltrare poi al consulente del lavoro); conoscenze a livello base in amministrazione (emissione DDT, fatturazione); buon livello di conoscenza del pacchetto Office e di un moderno gestionale. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: BACK OFFICE COMMERCIALE ZONA CENTO
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un addetto/a Addetto Ufficio Ricambi & Assistenza After Sales. La risorsa, affiancata nel lavoro dall’ufficio commerciale e dall’ufficio tecnico dell’azienda, si occuperà di: gestire le problematiche con i clienti relative ad attività di garanzia sugli impianti; visitare i clienti in caso di necessità e garantire un sopralluogo sul campo; risolvere i reclami dei clienti indagando sui problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni alla direzione; ottenere ordini sulla ricambistica, informare i reparti correlati, tracciare il processo di ordinazione; essere responsabile di tutti i tipi di pezzi di ricambio e rapporti post-vendita. Competenze Richieste: esperienza lavorativa in contesto aziendale almeno mediamente strutturato; conoscenza a livello professionale della lingua inglese, scritta e parlata; background tecnico, conoscenza del disegno meccanico; buon livello di conoscenza del pacchetto Office; capacità di relazione e gestione di clienti. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: UFFICIO RICAMBI ZONA CENTO
Ricerchiamo per azienda cliente di Bomporto (MO) un/una Tecnico Commerciale. La risorsa risponderà al direttore di filiale e si occuperà di: gestire i clienti in portafoglio e sviluppare nuove opportunità di business; analisi e monitoraggio del mercato di riferimento; elaborazione delle richieste di offerta e predisposizione documentazione commerciale; supporto e attività di consolidamento della presenza commerciale nei territori ed aree assegnate; sviluppo del business relativo alla ricambistica e assistenza tecnica. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente nel settore Metalmeccanico/Automotive; livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese (B2) sia parlato che scritto; richiesta disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro per una media di un paio di giorni a settimana; il territorio di riferimento è l’Italia. Formazione: Diploma Tecnico / Laurea in campo economico oppure meccanico. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TECNICO COMMERCIALE BOMPORTO
Ricerchiamo per azienda cliente di Modena un/una Redattore Manualistica Tecnica. La risorsa si occuperà di: redazione e impaginazione manualistica tecnica di impianti e macchinari, per gran parte in lingua inglese; interfacciarsi con gli altri uffici dell’azienda per raccogliere le informazioni necessarie a sviluppare il lavoro. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella redazione di manuali tecnici in lingua inglese; ottima padronanza dei software Adobe In Design CS3, Adobe Illustrator, Adobe Photoshop CS3, Adobe Page Maker 6.5, Adobe Acrobat oltre al pacchetto Office; livello almeno intermedio e professionale (B1/B2) di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Range RAL previsto per la posizione 32 – 35K. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: REDATTORE MANUALI MODENA
Ricerchiamo per azienda cliente di Modena che progetta, produce e commercializza impianti per il settore alimentare un/una Project Manager. La risorsa si occuperà di: portare a termine i progetti / commesse acquisiti raggiungendo gli obiettivi; pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate; coordinare le attività tra i reparti interni all’azienda, gestire i rapporti con i clienti / fornitori e riferire alla direzione; definire i singoli obiettivi del progetto e garantire in ogni fase del ciclo la qualità del lavoro svolto; controllo e gestione dei costi della commessa per la verifica continuativa dell’allineamento con costi preventivati; redigere un report economico alla fine di ogni commessa. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di Project Manager maturata presso aziende che lavorano per commessa; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; disponibilità ad effettuare trasferte lavorative sia in Italia che all’estero. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PROJECT MANAGER MODENA