» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Compila il form per il progetto Unife-Bper "idee che valgono"

Tempo libero

Compila il form per il progetto Unife-Bper "idee che valgono"

22-05-2023

Nell’ambito del progetto nazionale di BPER Banca "B-education: idee che valgono", a cui aderisce anche l’Università di Ferrara, finalizzato a proporre l'Educazione Finanziaria e la Sostenibilità come competenze di cittadinanza trasversale, un gruppo  di lavoro formato da studenti dell'Università di Ferrara, per conoscere meglio gli aspetti cognitivi e comportamentali usati in ambito finanziario,  propone un form, compilabile in un 1 minuto ,  sul tema dei bias ovvero errori di pensiero o giudizio, che possono influenzare la nostra percezione della realtà e le nostre decisioni.

il form, di rapida compilazione, si trova al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSerCJguINojUpDsuu0qabTkxr638wC6FPU5kPvbr5CEpmG-9A/viewform

Maggiori informazioni sul progett "B- education: idee che valgono" al seguente link: https://www.ideechevalgono.it/

Immagini: