» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > TECNOLOGIA E DIVERTIMENTO - TORNA IL SUMMERCAMP A MONTECRETO

Tempo libero

TECNOLOGIA E DIVERTIMENTO - TORNA IL SUMMERCAMP A MONTECRETO

24-05-2023

I Laboratori Aperti di Modena, Piacenza, Ferrara e Forlì organizzano la terza edizione del Summercamp 2023 con MakerDojo, nella splendida cornice del Monastero di Montecreto, a Modena. A partire da questa edizione saranno disponibili numerosi sconti per gli alunni delle scuole con cui Makerdojo e Laboratori Aperti hanno collaborato durante l’anno.

Summer Camp MakerDojo coinvolge ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 17 anni in un’esperienza educativa appassionante all’insegna della creatività, della tecnologia e di tanto divertimento. Della durata di 8 giorni e 7 notti, i Summer Camp prevedono un alternarsi di momenti laboratoriali educativi e di momenti di condivisione e socialità all’aria aperta fra attività sportive, escursionismo, momenti di relax e di gioco, divertendosi in assoluta sicurezza.

Il Laboratorio Aperto di Ferrara, grazie al supporto del Comune di Ferrara, mette a disposizione un codice sconto del 20% digitando "FERRARA-20" al momento dell'acquisto. 

Se siete interessati a conoscere le opportunità, i benefici e le modalità per partecipare al Summer Camp 2023 Makerdojo potete consultare il sito  https://summercamp.makerdojo.it/