» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Informagiovani Roma Capitale | Webinar Le professioni della musica: il produttore musicale | 25 maggio ore 16

Formazione

Informagiovani Roma Capitale | Webinar Le professioni della musica: il produttore musicale | 25 maggio ore 16

24-05-2023

Gentili, 

siamo lieti di invitare a partecipare Giovedì 25 maggio 2023 dalle 16.00 al nuovo evento di orientamento professionale -online e gratuito- organizzato da Informagiovani Roma Capitale su Le professioni della musica: il produttore musicale. 

Tra le tante professioni che attengono all’industria musicale troviamo il produttore musicale, anche detto producer. I producer sono musicisti, strumentisti, creativi ma anche tecnici ed esperti digitali che, con la loro capacità e sensibilità, accompagnano i grandi artisti nei loro successi. 
Con la collaborazione di Luca Proietti – Dipartimento Musica elettronica e Music Production della Saint Louis College Of Music – il seminario illustrerà la professione del produttore musicale, raccontando trend, campi operativi, skill e modalità di costruzione di una carriera nel settore. Infine, alcuni giovani professionisti racconteranno i loro primi passi nella produzione musicale.
Maggiori info su 
https://www.informagiovaniroma.it/le-professioni-della-musica-il-produttore-musicale/

Come partecipare
La partecipazione al seminario online è libera. Basta collegarsi il 25 maggio alle 16.00 all’indirizzo dedicato sulla piattaforma Zoom e seguire le istruzioni. Sarà poi possibile richiedere un colloquio individuale per approfondire gli argomenti trattati scrivendo all’indirizzo mail centro@informagiovaniroma.it.

Vi chiediamo gentilmente la condivisione dell'evento e delle sue modalità di partecipazione come momento utile agli studenti per orientarsi e introdursi in questo settore professionale.
Nel ringraziarvi per il vostro tempo e disponibilità,
vi salutiamo cordialmente.
 
Il team Informagiovani Roma Capitale

Immagini: