» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

24-05-2023

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SCOPO ASSUNZIONE -POSSIBILE INSERIMENTO DIRETTO
Nell’Area Manutenzioni di Stabilimento ha il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda (materiali, ricambi, ecc.) necessari per garantire l'esecuzione delle attività manutentive, di controllare le attività di acquisto di beni e servizi in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
Requisiti richiesti :
- Titolo di studio (in ordine decrescente di importanza):
a) Laurea in ingegneria
b) perito meccanico/elettronico
- precedente esperienza in Uffici Acquisti del settore meccanico e buona conoscenza della lingua Inglese

Selezioniamo per Cooperativa di Bondeno (FE)
TECNICO GESTIONE VERDE
Si richiede:
- Titolo di studio in ambito agrario, o altro diploma tecnico;
- Disponibilità a svolgere mansioni d’ufficio per gestire la documentazione di bandi, gare d’appalto ed attività commerciale;
- Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere;
- Disponibilità a lavorare il sabato mattina;
- Preferibile età di apprendistato.
Orario: full time.
Sede di lavoro: BONDENO (FE) e FERRARA

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A CERTIFICAZIONE QUALITA'
La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale in Ingegneria ad indirizzo tecnico-meccanico ed ha maturato minima esperienza nella gestione delle certificazioni di Qualità di processo.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 ( 1h di pausa) da lunedì a venerdì . Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga e inserimento.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola(Ra)
ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE SCHEDE TECNICHE
La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale o Diploma Superiore ad indirizzo tecnico-professionale ed ha ottima capacità di utilizzo di software per archiviazione massiva e data entry.Si occuperà di costruire ed alimentare l'archivio telematico delle schede di tecniche di prodotto.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 ( 1h di pausa) da lunedì a venerdì . Iniziale contratto di somministrazione con successivo inserimento in Azienda.

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine(RA)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O -CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Si richiede diploma di scuola superiore o Laurea triennale ad indirizzo tecnico-economico, iscrizione alle categorie protette ai sensi della L.68/99.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 ( 1h di pausa) da lunedì a venerdì . Possibilità di TIROCINIO se privi di esperienza.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A REGISTRAZIONI DI MAGAZZINO per MAGAZZINO ORTOFRUTTICOLO
Si occuperà di Registrazione Fatture, emissione DDT e documenti di trasporto.E' preferibile aver maturato esperienza precedente ma non indispensabile.Orario su turni a settimane alterne dalle 8 alle 14 o dalle 14 alle 22 DAL LUNEDI AL SABATO.INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL Ortofrutticole e Agrumarie.

Selezioniamo per Azienda di Mezzano di Ravenna (RA)
APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ( MAX 29 anni)
La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale o Specialistica in Economia o simili, buone competenze informatiche, anche senza esperienza ma disponibili ad un percorso di formazione crescita in ambito amministrativo.
Orario giornaliero dalle 8 alle 18 ( 2h di pausa) dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio di metalli ferrosi con utilizzo di macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e su turni diurni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di ARGENTA (Fe)
APPRENDISTA CALDAISTA - TERMOTECNICO preferibilmente neo diplomato in elettronica / elettrotecnica, disponibile ad apprendere la mansione di tecnico manutentore di bruciatori e caldaie.
La formazione si svolgerà presso la Casa Madre e il lavoro consiste nel recarsi presso clienti per effettuare pulizia e prova dei fumi. Orario giornaliero da lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
MONTATORE DI MOBILI, disponibile al carico/scarico di parti di mobili e complementi di arredamento presso i clienti e le loro abitazioni. Si richiede buona manualità, presenza curata ed esperienza precedente. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
AUTISTA PAT.CE - CQC per conduzione autoarticolati.
Sono previste trasferte giornaliere nel nord e centro Italia, con rientro serale.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e all'esperienza.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
Carrellista - AUTISTA PAT. C e CQC Si occuperà di consegne con rientro in giornata. Orario giornaliero con trasferte in regione per consegna materiale cartotecnico. Assunzione diretta in Azienda con conto proprio. La persona si occuperà soprattutto di cario/scarico e collocazione del materiale in magazzino e secondariamente di consegne con il camion aziendale.

Selezioniamo per Azienda commerciale di Molinella (BO)
AUTISTA PAT.C - CQC per conduzione della motrice aziendale.
La persona si occuperà di magazzino, documenti di trasporto e consegne di materiali edili ed inerti. Previste brevi trasferte in regione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda settore gomma-plastica di Argenta (FE)
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Scopo assunzione in Organico
Sarà responsabile di assicurare il corretto funzionamento degli impianti di produzione per gli aspetti meccanici effettuando manutenzione preventiva, di routine e di emergenza.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestire ed eseguire la manutenzione programmata secondo il programma preventivo e le necessità di manutenzioni straordinarie;
Eseguire le riparazioni urgenti dei guasti alle attrezzature di produzione; Sorvegliare l'evoluzione dei vari parametri macchina (pressione, temperature, ecc.);
Redigere i rapporti di intervento o di incidenti.
Si richiede:
Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione maturata presso aziende operanti nel settore stampaggio metalli o gomma-plastica;
Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e /o elettromeccaniche di attrezzature;
Conoscenza degli schemi meccanici / elettrici
Diploma o attestato ad indirizzo meccanico;
Si offre iniziale contratto a termine , scopo assunzione diretta. Orario full-time dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 dal lunedì al venerdì oppure 2 turni diurni dalle 7 alle 13 e dalle 13 alle 21 . Prevista reperibilità programmata.

Selezioniamo per azienda manifatturiera alla periferia di Alfonsine (RA)
MANUTENTORE ELETTRO /MECCANICO per le linee di produzione e scelta manufatti.
Si lavora su turni a ciclo continuo ( mattina-pomeriggio-notte, con 4 riposi dopo le 2 notti ) Si richiede formazione meccanica ed esperienza di manutenzione generale in ambito macchine industriali.
Retribuzione commisurata alle capacità. Scopo inserimento in Organico aziendale.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO/A IMPIANTO SELEZIONE GOMMA La persona dovrà azionare le macchine computerizzate, automatiche e semi-automatiche, per la selezione /separazione delle impurità,dalle scaglie gomma rigenerata. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 oppure giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
ADDETTI/E ESTRUSIONE GOMMA Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni da lunedì al sabato con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22/ 22 -05 ) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.

Selezioniamo per Azienda alla periferia di Alfonsine (RA)
DIPLOMATI/E IN DISCIPLINE TECNICO-MECCANICHE max 29 anni ,da avviare alla formazione come Apprendisti /e programmatori/trici di macchine tessili.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda di PULIZIE operante presso aziende di Argenta (FE) e limitrofi.
ADDETTO/A PULIZIE UFFICI ORARIO PART-TIME circa 20 /25 ore a settimana da lunedì a sabato.
Si effettuano lavori di pulitura pavimenti, scale, bagni e sanitari, periodicamente di vetri e vetrate.
Si richiede massima serietà ed affidabilità.