» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > #DistantiMaInformati, Webinar per l'utenza 13/06 - Un'estate alternativa in una fattoria svizzera con Agriviva

Estero

#DistantiMaInformati, Webinar per l'utenza 13/06 - Un'estate alternativa in una fattoria svizzera con Agriviva

06-06-2023

Il Punto Locale Eurodesk di Ferrara è  lieto di invitarvi a partecipare al ciclo di webinarinformativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIe di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani.
Il ciclo di webinar, denominato
#DistantiMaInformati è promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo webinar, dal titolo Un'estate alternativa in una fattoria svizzera con Agriviva” si terrà martedì 13 Giugno 2023 dalle ore 16:00 alle 17:00 ed è organizzato in collaborazione con Agriviva. 

Il webinar ha l’obiettivo di fornire informazioni pratiche, spunti di riflessione e consigli ai giovani che la prossima estate vorrebbero realizzare un’esperienza di lavoro stagionale presso una fattoria in Svizzera, tramite il programma di Agriviva, che coinvolge famiglie contadine disposte a ospitare giovani per prestare servizio nelle loro fattorie.

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto ai giovani interessati ad intraprendere un’esperienza di lavoro presso una fattoria. Il programma è aperto ai giovani dai 16 ai 25 anni. 

Come partecipare
Il webinar è gratuito e aperto a tutti.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/6101476326870307926


Immagini: