» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche MSC Selections & Solutions srl

Lavoro

Ricerche MSC Selections & Solutions srl

01-06-2023

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

MSC Selections & Solutions srl si occupa di ricerca e selezione del personale specializzato su tutto il territorio italiano. Il nostro contesto è il mondo del lavoro, ma il nostro focus è sempre ben posizionato sulla persona e sulla valorizzazione del capitale umano. Aut. Min. Prot.39/ 0003551/MA004.A003

Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno (FE) un/una Ingegnere Meccanico Progettista. La figura professionale risponderà al direttore tecnico e si occuperà di progettazione meccanica nel settore automazione industriale.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni maturata nel settore automazione industriale oppure in contesti aziendali metalmeccanici strutturati; conoscenza di Inventor e Autocad; conoscenza della lingua inglese ad un livello almeno intermedio.
Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno (FE) un/una Perito Informatico Junior. La risorsa verrà affiancata dall’IT Manager dell’azienda e si occuperà di attività area IT in supporto ai dipendenti dell’azienda.
Competenze Richieste: buona conoscenza di sistemi operativi server e client Microsoft, SQL Server; competenze in ambito Office 365.
Formazione: Perito Informatico oppure titolo di studio assimilabile; verranno valutate anche candidature di neo-diplomati senza esperienza lavorativa pregressa.
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a termine, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: PERITO INFORMATICO JUNIOR


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno (FE) un Cablatore. La risorsa si occuperà di: attività di cablaggio quadri elettrici.
Competenze Richieste: breve esperienza nella mansione, come cablatore nell’automazione industriale oppure come elettricista; capacità di lettura di schemi elettrici.
Formazione: diploma tecnico, qualifica professionale.
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a termine.
Orario di lavoro full time giornaliero (no turni). Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CABLATORE


Ricerchiamo per studio professionale con sede a Ferrara centro un/una Impiegata Contabile Part Time. La risorsa si occuperà di: registrazioni contabili; dichiarativi.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione e buon livello di autonomia nella contabilità sia di società di capitali/persone, liberi professionisti ecc. idealmente sino alla chiusura del bilancio; verranno valutate in via preferenziale candidature provenienti da studi commercialisti; conoscenza di un moderno gestionale (idealmente Teamsystem ma verranno valutate candidature con conoscenza di altro gestionale).
Assunzione diretta da parte dello studio professionale.
Verranno valutate sia candidature con disponibilità ad orario full time che candidate che si propongono per part time; in quest’ultimo caso lo studio propone un orario dalle 11 alle 17,30 dal lunedì al venerdì (con pausa, per complessive 30 ore settimanali).
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CONTABILE PART TIME FERRARA

 

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un/una addetta al Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà principalmente di: corrispondenza con clienti esteri, scritta e telefonica; traduzioni per l’ufficio tecnico interno per quanto concerne manualistica, pezzi di ricambio e in generale svolgendo attività di supporto ai tecnici che sviluppano la commessa; partecipazione a fiere nazionali/internazionali.
Competenze Richieste: esperienza pregressa anche breve nella mansione, maturata nell’ufficio commerciale di un’azienda; conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese oppure spagnolo).
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a termine iniziale (di lunga durata).
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inserimento lavorativo dalla metà del mese di maggio 2023.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: BACK OFFICE COMMERCIALE ALTEDO


Ricerchiamo per azienda cliente di Modena (zona nord della città) leader di settore in Italia un/una Tecnico Commerciale Impianti. La risorsa risponderà alla proprietà e si occuperà di: gestire i clienti in portafoglio e sviluppare nuove opportunità di business; trattative commerciali; analisi e monitoraggio del mercato di riferimento; elaborazione delle richieste di offerta e predisposizione documentazione commerciale.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella vendita di almeno 5 anni, provenienza da aziende che producono impianti; livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese (B2) sia parlato che scritto; richiesta disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro per una media di 4-5 giorni al mese; il territorio di riferimento è l’Italia (molto nel sud), possibili ma non frequenti trasferte all’estero.
Formazione: Diploma Tecnico / Geometra.
Per questa posizione è previsto il benefit dell’auto aziendale.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TECNICO COMMERCIALE MODENA

 

Ricerchiamo per azienda cliente di Modena (zona nord della città) leader di settore in Italia un/una Addetto Junior Ricambi & Post Vendita. La risorsa nel dettaglio si occuperà di: programmazione interventi di manutenzione; preventivazione manutenzione e ricambi; redazione schede costi; attività di supporto per acquisto di materiali e in generale sulle attività legate al post vendita.
Competenze Richieste: breve esperienza lavorativa pregressa; livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese (B1/B2) sia parlato che scritto.
Formazione: Diploma Tecnico. Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro full time.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: ADDETTO JUNIOR RICAMBI & POST VENDITA MODENA

 

Ricerchiamo per azienda cliente di Bomporto (MO) un/una Tecnico Commerciale. La risorsa risponderà al direttore di filiale e si occuperà di: gestire i clienti in portafoglio e sviluppare nuove opportunità di business; analisi e monitoraggio del mercato di riferimento; elaborazione delle richieste di offerta e predisposizione documentazione commerciale; supporto e attività di consolidamento della presenza commerciale nei territori ed aree assegnate; sviluppo del business relativo alla ricambistica e assistenza tecnica.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente nel settore Metalmeccanico/Automotive; livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese (B2) sia parlato che scritto; richiesta disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro per una media di un paio di giorni a settimana; il territorio di riferimento è l’Italia.
Formazione: Diploma Tecnico / Laurea in campo economico oppure meccanico.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TECNICO COMMERCIALE BOMPORTO