Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > FAI - aperitivo musicale raccolta fondi alluvione
Martedì 20 giugno APERITIVO MUSICALE con raccolta fondi per l'Emilia-Romagna.
La Delegazione FAI Ferrara e il Gruppo FAI Giovani Ferrara vi invitano all'aperitivo con intrattenimento musicale, presso il giardino di Palazzo Roverella.
Anche il FAI è in prima linea per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dai recenti eventi alluvionali.
Tutte le delegazioni della regione Emilia-Romagna si sono mobilitate per organizzare eventi volti alla raccolta fondi per ripristinare la funzionalità di un bene per la comunità locale. Il bene verrà selezionato, entro fine luglio, sulla base delle indicazioni dei nostri delegati che si trovano sui territori dove si sono verificati i maggiori danneggiamenti.
L'aperitivo musicale si svolgerà nel giardino del Palazzo Roverella per gentile concessione del Circolo dei Negozianti di Ferrara.
Il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara ha subito aderito alla nostra proposta e animerà la serata con brani jazz suonati e cantati dal vivo da alcuni allievi seguiti dai loro docenti.
Sarà anche l'occasione per conoscerci meglio.
Vi aspettiamo, non mancate!
Si ringraziano la direttrice del Conservatorio Annamaria Maggese, il presidente del Circolo dei Negozianti Paolo Orsatti, gli artisti e tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.
DOVE: Palazzo Roverella, Corso della Giovecca n.47, Ferrara.
QUANDO: Martedì 20 giugno, dalle 18:30 alle 21.
INTRATTENIMENTO MUSICALE:
Alessandra Franchina/François Ndayambaje Duo
Alessandra Franchina, voce
François Ndayambaje, chitarra
Take four
Elisa Giovanditti, voce
Kiana Meier, voce
Chiara Fortini, voce/chitarra
Virginia Paone, voce/chitarra
Docenti
Marta Raviglia canto jazz
Daniele Santimone chitarra jazz
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: è sufficiente inviare una mail di conferma, indicando i nominativi dei partecipanti, ad "eventifaiferrara@gmail.com" con la copia del bonifico effettuato sul c/c intestato a Comitato FAI Ferrara, presso Credem, Iban IT21X0303213003010000557042.