Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > ARENAMEIS 23 agosto Frankenstein Junior
Il penultimo appuntamento con l'ArenaMEIS è tutto da ridere; il 23 agosto alle 21.00 vi attende infatti una serata con uno dei classici della comicità: Frankenstein Junior!
L’horror si scioglie in un sorriso liberatorio nella rielaborazione di uno degli anti-eroi più amati della storia della letteratura: la Creatura del dottor Frankenstein creata da Mary Shelley.
Diretto da Mel Brooks e con un indimenticabile Gene Wilder, il film del 1974 è al tredicesimo posto nella classifica delle migliori 100 commedie americane di tutti i tempi.
Al centro della storia, il viaggio verso la Transilvania del medico Frederick Frankenstein, nipote del celebre dottor Victor von Frankenstein, e i suoi inquietanti, ma anche esilaranti, esperimenti.
Introduce il film, assieme allo staff del MEIS, Mattia Antico, responsabile Cultura e Vice Presidente di Arci Ferrara APS.
INFORMAZIONI UTILI
L'arena si tiene nel giardino del MEIS (via Piangipane 81, Ferrara); il biglietto costa 4 euro, è prevista una riduzione per i soci ARCI, soci Avis e soci Coop.
L'accesso è consentito a partire dalle 20.30, la proiezione inizia alle 21.00.
È raccomandabile prenotare il biglietto chiamando al numero 342 5476621 (attivi da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00) e scrivendo a eventi.meis@coopculture.it.
Prenotazioni: I posti disponibili sono 126.
È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del MEIS il giorno stesso della proiezione a partire dalle 20.30 (fino ad esaurimento posti).