Operazione Rif. PA 2022-18772/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 447/2023 del 27/03/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo +
PROPOSTE FORMATIVE IN AMBITO LOGISTICO
per l’inserimento e la permanenza nel mercato del lavoro delle persone e per la competitività sostenibile delle imprese
Il percorso formativo gratuito ha l’obiettivo di fornire conoscenze di base per la programmazione e progettazione del comparto logistico, con focus sulla spinta innovativa delle nuove tecnologie per ambiente e sostenibilità, e di aiutare le imprese del settore a garantire processi adeguati alle richieste e alle aspettative del cliente.
La docenza, realizzata da professionisti del settore, e la presenza di esperti di orientamento, consentono l’offerta di un servizio formativo basato sulla specializzazione e la personalizzazione. I partecipanti possono acquisire competenze negli ambiti di proprio interesse e iscriversi a corsi base, intermedi o avanzati, in relazione alle competenze possedute.
Destinatari del progetto
Il progetto è rivolto a persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e, indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità. Non potranno essere destinatari i dipendenti pubblici a tempo indeterminato.
I corsi potranno essere attivati online o in presenza presso le sedi Demetra
Sono aperte le iscrizioni per il corso di: