» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

25-10-2023

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

 

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO) cerchiamo addetto/a al magazzino. La risorsa si occuperà:
- ricevimento e stoccaggio merce a magazzino;
- distribuzione materiale per le varie commesse;
- operatività sul gestionale per la registrazione della merce;
- confronto con il reparto montaggio e l'ufficio acquisti per la risoluzione di richieste/problematiche con i fornitori.
Si richiede preferibile esperienza maturata nella mansione, possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità e residenza in zone limitrofe alla sede aziendale. Si offre assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A LOGISTICO/A: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato/a logistico/a; la risorsa, trasversale a più uffici, si occuperà:
- fatturazione verso clienti
- controllo e registrazione delle fatture fornitori
- controllo e registrazione delle ore e delle note spese dei dipendenti
- compilazione mensile dei dati di fatturato e acquisito
- preparazione documenti per trasferte
- supporto ufficio qualità e sicurezza
Si richiede diploma di studio preferibilmente a indirizzo amministrativo, precedente esperienza di almeno 2 anni in contesti aziendali, buona della lingua Inglese e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, affiancamento iniziale e formazione continua, orario di lavoro giornaliero full time.

CUSTOMER SERVICE INTERNAZIONALE: Per azienda logistica in zona Interporto (BO), ricerca CUSTOMERSERVICE INTERNAZIONALE. La risorsa si occuperà di:
• Relazioni con doganalisti per rapporti Import/Export
• Controllo documentazione doganale
• Gestione pratiche amministrative
• Assistenza e supporto alla clientela
• Gestione delle richieste operative del cliente
• Monitoraggio del ciclo di trasporto e del livello del servizio erogato
• Conoscenze delle rese Incoterms
Sirichiede:
• Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel, un plus Stock System
• Conoscenza dei flussi del settore trasporti in ambito internazionale e Nazionale
• Precisione e flessibilità nell’organizzazione delle attività
• Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo.
• Effettiva conoscenza dei documenti doganali e delle pratiche inerenti.
Indispensabilela provenienza dalsettore Trasporti e Dogane
Sioffre contratto di assunzione diretta in azienda.

QHSM SPECIALIST: Per azienda logistica in zona Interporto (BO), cerchiamo QHSM Specialist. La risorsa si occuperà di:
• Assicurare il rispetto della legislazione vigente in ambito D. Lgs. 81/08 e succ. mod.
• Gestione Sistema Qualità e sicurezza alimentare (ISO 9001 e IFS Logistics)
• Gestione della normativa e delle autorizzazioni relative a diversi settori merceologici (Alimentare, Farmaceutico, Mangimistico, Chimico)
• Gestione Enti di Certificazione
• Gestione manutenzioni preventive programmate e straordinarie relative agli immobili dell’organizzazione
• Gestione dei fornitori qualificati e ricerca di nuovi fornito
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria (Ambiente & Territorio od affini) o Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro è un plus.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Conoscenza della normativa vigente e testi di legge (alimentare, farmaceutico e chimico.
• Conoscenza di strutture organizzative complesse
• Spiccate doti di analisi e attenzione ai costi
• Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Outlook
Preferibile la provenienza dal settore logistico/trasporti.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: per rinomata azienda in zona Minerbio (BO), cerchiamo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, coordinata dalla figura del responsabile, verrà inserita nel comparto Italia e si occuperà della registrazione e verifica delle spedizioni nazionali. Si richiede possesso del diploma, spiccate doti di adattamento, capacità di gestione dello stress e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto full time a tempo determinato con scopo assunzione.
HR JUNIOR: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo un/una HR JUNIOR. La risorsa si occuperà dell’inserimento e gestione amministrativa del personale aziendale. Si richiede precedente esperienza maturata all’interno di contesti aziendali di almeno 1 anno, titolo di studio a indirizzo umanistico, doti di proattività, precisione e affidabilità. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione e RAL commisurata all’esperienza.

COORDINATORE/COORDINATRICE CUSTOMER SERVICE TRASPORTO: Per azienda logistica in zona Interporto (BO), ricerchiamo COORDINATORE/COORDINATRICE CUSTOMER SERVICE TRASPORTO; la risorsa si occuperà di:
-Coordinamento del team; divisione attività, priorità, gestione clienti
-Analisi e monitoraggio dati
-Allineamenti e meeting con colleghi area Traffico, Sales, Amm.ne
-Supporto decisionale al responsabile di Area Trasporti
-Backup e supervisione della totalità delle attività di ufficio
Si richiedono conoscenze del pacchetto office con particolare esperienza nell’utilizzo di excel e vengono richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Inoltre la conoscenza del settore e la capacità di gestione delle persone sono fondamentali.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

LOGISTIC SOLUTION DESIGNER: Per azienda logistica in zona Interporto (BO), ricerchiamo LOGISTIC SOLUTION DESIGNER;la risorsa si occuperà di:
-Progettazione logistica di magazzino con proposte tariffarie per i possibili nuovi clienti,
-Verifica sul campo, per cantiere e/o cliente, della correttezza dei processi applicati e dei relativi tempi ciclo.
-Analisi strutturate consuntivo vs. progettazione da effettuarsi a 6 mesi dall’entrata dei nuovi clienti

Si richiede di:
-Avere le competenze e le conoscenze per identificare la migliore SOLUZIONE ORGANIZZATIVA per la gestione di un magazzino a seconda delle tipologie di merci e dei volumi di attività da gestire.
-Avere le competenze e le conoscenze per identificare la migliore SOLUZIONE STRUTTURALE per la gestione di un magazzino a seconda delle tipologie di merci e dei volumi di attività da gestire.
-Avere le competenze e le conoscenze per identificare i CORRETTI PROCESSI ed applicare i CORRETTI TEMPI CICLO per la gestione di un magazzino a seconda delle tipologie di merci e dei volumi di attività da gestire.
-Essere costantemente aggiornato sulle NOVITA’ del settore e sulle NUOVE TECNOLOGIE di tipo informatico, strutturali, di processo e sulle evoluzioni dei magazzini automatici per poter proporre e/o applicare le migliori soluzioni per la gestione del magazzino a seconda delle tipologie di merci e dei volumi di attività da gestire.
Si richiedono inoltre laurea in ing. Gestionale ed esperienza nella mansione.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A BOLLETTAZIONE: Per azienda logistica in zona Interporto(BO), ricerchiamo ADDETTO/ABOLLETTAZIONE. La risorsa si occuperà di:
• Controllo e Registrazione dei ddt di merce in transito;
• Smistamento ddt in base alle zone di destinazione;
• Preparazione borderò di carico;
• Archiviazione documenti;
• Interfaccia con magazzino e traffico per il coordinamento delle attività;
• Controllo posta elettronica con risoluzione delle richieste esposte.
Sirichiede:
• Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel
• Conoscenza dei flussi del settore trasporti
• Conoscenza delle logiche distributive
• Precisione,problem solving, e flessibilità
• Giocodi squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo.
• Conoscenzae velocità di scrittura nel data entry
(Richiesta flessibilità oraria in uscita causa natura delle attività)
Indispensabile la provenienza dal settore logistico/spedizioni.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO/A DI MOTORI: Per importante azienda del settore metalmeccanico in zona Castelo d’Argile (BO), cerchiamo MECCANICO/A DI MOTORI. La risorsa si occuperà di riparazione e rettifica di motori. Si richiede esperienza nella mansione di almeno due anni nel settore agricolo, automobilistico, mezzi pesanti/moto e disponibilità immediata. Si offre contratto diretto in azienda con scopo assunzione, orario giornaliero.

ATTREZZISTA STAMPI: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo ATTREZZISTA STAMPI. La risorsa provvederà alla sistemazione dello stampo nella presse ed sarà responsabile del corretto avvio della linea di produzione, assicurandosi che i primi pezzi prodotti rispettino le specifiche richieste. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione, preferibilmente nella produzione di componenti per automotive, disponibilità a svolgere due turni di lavoro e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto con scopo assunzione e ral commisurata all’esperienza.

OPERAI/IE SMALTIMENTO AMIANTO: Per azienda cliente specializzata in servizi di stoccaggio e trasporto rifiuti in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo OPERAI/IEPER SMALTIMENTO AMIANTO. Le risorse, opportunamente formate e attrezzate, gestiranno tutto il processo di bonifica di componenti in amianto. Si richiede predisposizione a svolgere lavori fisici e dinamici, preferibile precedente esperienza in mansioni legate all’edilizia. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

FRIGORISTA: Per azienda operante nel settore dell’impiantistica in zona Altedo (BO), cerchiamo frigorista; la risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiede esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa di vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta tramite azienda, la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.