» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > ESC in Polonia presso asili pubblici

Estero

ESC in Polonia presso asili pubblici

27-10-2023

Stranaidea, ente di invio italiano, propone per l’ente ospitante Il Fondamento dell'Integrazione Sociale Prom questo progetto.
Il progetto di volontariato si svolge in asili pubblici di Wroclaw, in Polonia. I volontari saranno coinvolti nell'attività quotidiana scolastica a supporto degli insegnanti e nell'assistenza ai bambini, organizzando anche attività da loro ideate e curate per promuovere la loro cultura d'origine. Applica il prima possibile per avere maggiori informazioni!

Condizioni:
Come da programma ESC, tutte le spese di alloggio, viaggio a/r e utenze sono a carico dell’organizzazione ospitante. Verranno inoltre forniti pocket/food money mensilmente, un'assicurazione medica complementare alla copertura sanitaria italiana all'estero. Ulteriori informazioni più specifiche verranno fornite in seguito alla tua candidatura.

Date: dal 15/01/2024 al 15/07/2024

Destinatari:
Si cercano volontari di età compresa fra i 18 e i 30 anni interessati a lavorare con bambini. Sono richiesti i seguenti requisiti: apertura mentale, responsabilità, capacità di comunicazione, autonomia, tolleranza, interesse per la cultura locale, curiosità verso la conoscenza della nuova comunità di accoglienza.

Candidatura:
è possibile inviare la candidatura attraverso il Portale europeo per i giovani entro il 09/11/2023.

Contatti
Stranaidea, Impresa sociale
Sito: https://www.stranaidea.it/
Facebook: https://www.facebook.com/stranaidea.it
Instagram: https://www.instagram.com/stranaidea/
Cell: 340.2539112
e-mail: esc@stranaidea.it

Siti di Riferimento
European Youth Portal

Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/

Immagini: