Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Eventi Circoli Arci: Officine Meca e Bolognesi
Eventi presso i nostri circoli Arci: Officina Meca (viale Cavour 189) e Bolognesi (Piazzetta S. Nicolò 6).
1) Mostra e workshop di Camilla Caselli
22 novembre - inaugurazione della mostra "Biglietto numero 23” di Camilla Caselli
Ti aspettiamo all’inaugurazione della mostra di collage presso il Circolo Arci Bolognesi dalle 18.30 alle 22.30 accompagnata da aperitivo e selezione musicale a cura di Akafaceto.
Camilla Caselli è una ventisettenne della provincia ferrarese dottoranda all'università di Milano. Nonostante la sua quotidianità sia dedicata allo studio della filosofia del diritto, parte del tempo la dedica alla creazione di collage che dal 2018 si sono rivelati lo strumento prediletto per esprimere i suoi sentimenti. Sono analogici, ingombranti e molto colorati. Spesso ci scrive dentro quello che sente e utilizza le parole che trova per costruire frasi manifesto per uscire da dove si è incagliata. Da questa estate tiene anche laboratori in cui crea collage con altre persone accompagnata da buona musica
L’ingresso riservato soc3 arci*
23 novembre - Workshop di Collage di Camilla Caselli:
Il 23 novembre dalle ore 17 alle 19 si terrà presso il Circolo Arci Bolognesi un laboratorio in cui ogni persona potrà creare un proprio collage accompagnata da una playlist fatta per l'occasione e dall'aiuto di Camilla Caselli.
Per partecipare al workshop di collage manda una email a info@arciferrara.org e porta colla, forbici e un po' di fantasia!
Il numero massimo di partecipanti è di 15 persone. Iscriviti subito!
L’ingresso riservato soc3 arci* con contributo di 5 euro
*Non sei ancora sociǝ? È attivo il tesseramento 2023/2024. Scarica l’app, effettua la pre-adesione, seleziona il Circolo Arci Bolognesi e ritira la tua tessera il giorno dell’evento presso il circolo. Rimani aggiornatǝ su tutti gli eventi in programma e i circoli ARCI vicino a te.
Canali social:
https://www.instagram.com/_camyu/
https://www.facebook.com/camilla.caselli.7
2) 25 novembre - Un altro genere di forza al Festival Indaco 2.0: un laboratorio gratuito di danza e movimento per e con donne presso Officina Meca dalle 10 alle 13.
Il laboratorio sarà condotto alternativamente da Francesca Penzo, Ofelia Omoyele Balogun, Beatrice Guastalla, Luwam Aldrovandi Aweke e Ambrita Sunshine.
Verranno proposti diversi approcci e pratiche per ragionare e danzare insieme il tema della forza, diversa dal modello maschile e muscolare che è il riferimento culturale principale.
Una forza diversa, tutta nostra. Un altro genere di forza!
Il laboratorio di danza è a cura di MICCE ed è gratuito con la tessera arci*.
Per partecipare manda una email a info@arciferrara.org
Scopri di più: https://www.bodyz.it/.../laboratorio-un-altro-genere.../…
Canali social: https://www.instagram.com/micceart/
*Non sei ancora sociǝ? È attivo il tesseramento 2023/2024. Scarica l’app, effettua la pre-adesione, seleziona il Circolo Arci Officina Meca e ritira la tua tessera il giorno dell’evento presso il circolo. Rimani aggiornatǝ su tutti gli eventi in programma e i circoli ARCI vicino a te.