Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Alla Sala Estense di Ferrara “C’era due volte un cuore”
Domenica 14 gennaio alle 16,30 Susanna Cro e Labros Mangheras/Solimano Pontarollo portano gli spettatori nel mondo incantato di C'era due volte un cuore. La magia si fonde con la realtà attraverso la voce narrante di Maria Sole Barito e la regia di Daniela Nicosia. L'elemento pittorico, arricchito dal graduale ingresso del colore, a cura dei disegnatori di luci e suono Paolo Pellicciari e Francesco Manzoni, si accompagna alle scene di Marcello Chiarenza, alla drammaturgia di Susanna Cro e alle dolci melodie di Jacques Brel e Charles Trenet.
Al centro della narrazione ci sono due piccoli protagonisti. Attendono con fiducia di nascere e dipingono il futuro con la loro immaginazione davanti agli occhi del pubblico. Elementi naturali, familiari ai bambini, prendono vita, contribuendo allo sviluppo dell'immaginario. Ma il “mistero” si intensifica: chi stanno aspettando i due bimbi? Invitano gli spettatori a condividere l'attesa e a scoprire il segreto nascosto dietro il sipario, che verrà rivelato solo alla fine della magica rappresentazione. La meraviglia si annuncia e il pubblico di ogni età può essere parte di quest’avventura.
ORARIO SPETTACOLO Domenica 14 gennaio 2024, Sala Estense. Lunedì 15 gennaio 2024 (replica per le scuole), Sala Estense.
BIGLIETTI Da 6 a 14 euro. La biglietteria in corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13) e domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio dello spettacolo. Per informazioni e vendite: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675. Biglietti acquistabili sia sul sito del Teatro sia su Vivaticket.
PROSSIMI APPUNTAMENTI TEATRO RAGAZZI mercoledì 24 gennaio alle 9,45 va in scena Il viaggio di Vega di Teatro Nucleo alla Sala Estense con Natasha Czertok, Martina Mastroviti, Lisa Bonini, regia di Natasha Czertok. Il 30 e 31 gennaio Luigi Dal Cin porta al Teatro Comunale lo spettacolo Aiuto! Non so cosa scrivere! I segreti dello scrittore.