» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Teatro Ragazzi | Lo scrittore Luigi Dal Cin all'Abbado con “Aiuto! Non so cosa scrivere! I segreti dello scrittore”

Tempo libero

Teatro Ragazzi | Lo scrittore Luigi Dal Cin all'Abbado con “Aiuto! Non so cosa scrivere! I segreti dello scrittore”

29-01-2024

«Ma te lo immagini questo scrittore da piccolo? Pensi che andasse bene in italiano? Che fosse bravo a inventare e scrivere i testi? Cosa lo avrà convinto a fare lo scrittore? È come se ci fossimo via via privati di una facoltà che ci sembrava inalienabile: la capacità di scambiare esperienze»

In un'epoca in cui gli stratagemmi non verbali sembrano prevalere, lo scrittore Luigi Dal Cin ci invita a riflettere sulla forza vitale della narrazione. Dal Cin, autore per ragazzi, martedì 30 gennaio e mercoledì 31 gennaio alle ore 9.45, presenta Aiuto! Non so cosa scrivere!, uno spettacolo che mescola sorrisi e commozione, si propone di condividere l'importanza della lettura e della scrittura, offrendo un'esperienza coinvolgente per tutte le età.

ORARI SPETTACOLO Martedì 30 gennaio 2024 alle ore 9,45 e mercoledì 31 gennaio 2024 alle 9,45.

BIGLIETTI 7 Euro. Per docenti e alunni con disabilità l’ingresso è gratuito. Si prega di segnalare eventuali esigenze legate a persone e alunni con difficoltà motorie. La biglietteria in corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13) e domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio dello spettacolo. Per informazioni e vendite: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675. Biglietti acquistabili sia sul sito del Teatro sia su Vivaticket.

PROSSIMI APPUNTAMENTI TEATRO RAGAZZI Domenica 4 alle 16,30 e lunedì 5 febbraio alle 9,45 va in scena Le avventure di pesce Gaetano di Giallo Mare Minimal Teatro alla Sala Estense con Vania Pucci. Il 18 e 19 febbraio Fondazione Teatro ragazzi e giovani Onlus, porta al Teatro Comunale lo spettacolo Cenerentola, Rossini all’opera.

Immagini: