» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

06-02-2024

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE OPERAI:

OPERATORE DI TRANCIATURA L'azienda produce terminali, copri terminali e connettori plastici. Nel reparto di pressa e tranciatura occorre una persona con le seguenti caratteristiche: predisposizione al lavoro manuale di precisione, conoscenza minima del disegno tecnico, utilizzo di strumenti di misura quali calibro e micrometro. Gradite ma non indispensabili esperienze precedenti nell'utilizzo di macchine operatrici computerizzate. Orario di lavoro dalle 8 alle 17.30 con pausa pranzo. L'azienda offre un contratto iniziale di alcuni mesi finalizzati all'assunzione diretta a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Occhiobello (RO).

OPERAIO MAGAZZINIERE – COTIGNOLA (RA): La figura ricercata dovrà: gestire la preparazione di merci, picking e imballaggio; svolgere attività di carico/scarico e catalogazione merci; effettuare movimentazione tramite muletto (con patentino); preparare materiale per linea di produzione. Si richiede: utilizzo del carrello elevatore, preferibilmente retrattile (con patentino in corso di validità); utilizzo del palmare e del pc; professionalità ed esperienza pregressa ed essere automuniti. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 oppure dalle 07:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00. All'occorrenza l'orario potrebbe essere su turni 06:00/14:00 – 14:00/22:00. Zona di lavoro: Cotignola (RA), occorre essere automuniti.

OPERATRICI / OPERATORI DI PELLETTERIA Le persone verranno inserite in produzione di articoli in pelle e si occuperanno di svolgere lavori di taglio o cucitura, assemblaggio e lavori di finissaggio: tintura, pulitura, inscatolamento etc. Si richiede: esperienza nel settore per lavori a banco/cucito, buona manualità, domicilio limitrofo alla sede di lavoro. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30; venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Zona di lavoro: Villamarzana (RO).

ADDETTI AL FACCHINAGGIO E CARRELLISTI (MARGHERA – VE): per il periodo inizio febbraio fino a fine aprile, per lavoro di allestimento navi da crociera e yatch. Le persone dovranno occuparsi di movimentazione merce per l'allestimento, spostamento carichi sia manualmente che con il supporto del muletto e transpallet. L'azienda richiede: disponibilità full time io orario di turni giornalieri 06:00-14:00 e 14:00-22:00Buona comprensione della lingua italiana tale da consentire il superamento dei corsi sicurezza previsti per l'accesso ai cantieri. Zona di lavoro: Porto Marghera (VE).

ELETTRICISTA CABLATORE per importante azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica, sia civile che industriale. La risorsa si occuperà prevalentemente di manutenzione e cablaggio di quadri elettrici a bordo macchina, interventi elettrici sull'impianto e piccole manutenzioni elettriche in capannoni industriali e macchine automatiche. Costituisce titolo preferenziale esperienza nella mansione ma si valutano anche neodiplomati/neoqualificati con disponibilità all'apprendimento. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

ADDETTI CAMPAGNA FISCALE per società di consulenza contabile e fiscale. La persona si occuperà di raccogliere e controllare i documenti inviati dai clienti (persone fisiche e persone giuridiche), ed elaborazione dei modelli UNICO, 730, IMU. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno, dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa. L'azienda è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'azienda propone iniziale contratto di due mesi per poi essere prorogato fino a settembre , per tutta la durata della campagna. Zona di lavoro: Ferrara.

HR SPECIALIST per holding che gestisce circa altre 30 società operanti nel comparto agro alimentare. Le attività di cui si occuperà saranno: controllo documentazione per assunzioni dei dipendenti stagionali e non, caricamento anagrafiche dipendenti, gestione appuntamenti per le visite mediche preassuntive e di aggiornamento, controllo delle scadenze degli attestati sicurezza e relativi rinnovi, rapporto con le agenzie per il lavoro, etc. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00. E' indispensabile un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro. Zona di lavoro: Jolanda di Savoia.

ASSISTENTE RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI per azienda operante nel settore edilizio, civile e stradale. La figura ricercata si occuperà della gestione delle problematiche informatiche dell'intera struttura aziendale, in particolare di: collaborare con il responsabile S.I. in merito alle attività di pianificazione e gestione dei sistemi ERP aziendali; armonizzare le esigenze interne di sviluppo ERP con gli interventi dei consulenti, garantendo la corretta e tempestiva soluzione di problematiche; garantire l'aggiornamento e l'affidabilità dei software e degli hardware aziendali, promuovendo lo sviluppo tecnologico in un'ottica di miglioramento continuo del sistema informativo aziendale; coordinare e supervisionare le attività di installazione di computer, periferiche e dei software. Si richiede laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro: Ferrara.

PROJECT MANAGER che, collaborando con gli altri membri del team, si occuperà di seguire i rapporti con i clienti per gestire una/più commessa/e durante il percorso di sviluppo della /delle commessa/e. Si occuperà di: validazione dello sviluppo tecnico in termini di progettazione meccanica, elettrice, oleodinamica. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica/Energetica/Ambientale/Civile. Zona di lavoro: Copparo.

PROGRAMMATORE PLC per azienda operante nel settore metalmeccanico, un Installatore – PROGRAMMATORE PLC - Montatore meccanico/ elettrico (sia di impianti automatici per prodotti in calcestruzzo che di impianti o macchine per la gestione delle acque).
La figura ricercata si occuperà di programmazione, montaggio e manutenzione su sistemi Plc siemens, omron, allen bradley. Zona di lavoro: Copparo (FE)

IMPIEGATO TECNICO per il settore delle opere idrauliche. Il candidato, collaborando con gli altri membri del team, si occuperà di sviluppare e gestire i rapporti con i clienti per promuovere la creazione di rapporti e collaborazioni. La figura ricercata: si muove proattivamente nella ricerca di potenziali clienti; redige le offerte di vendita collaborando con la parte tecnica del team; segue la fase di vendita dall'offerta alla definizione contrattuale; supporta, se necessario, la progettazione ed il project management. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica/Energetica/Ambientale/Civile e conoscenza di software di disegno 2d/3d e/o di FEM. Orario di lavoro full time, orario centrale dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Copparo (FE).