Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > ESC di 2 mesi in Polonia con Eurodesk Leszno: settimana europea
Fundacja CAT, Punto Locale Eurodesk di Leszno, Polonia, è alla ricerca di volontari per un progetto di breve durata finanziato dal programma Corpo europeo di solidarietà.
I partecipanti saranno coinvolti nella preparazione del progetto della Settimana europea, che comprende l'organizzazione del festival, spettacoli musicali, laboratori e attività per bambini e adolescenti. Questa opportunità consente ai volontari di promuovere i rispettivi Paesi attraverso presentazioni culturali tenute presso biblioteche pubbliche di fronte a un pubblico eterogeneo. Inoltre, i volontari si impegneranno con gli studenti delle scuole e dei licei, facilitando le interazioni in inglese, conducendo giochi linguistici, scambiando esperienze, laboratori che promuovono le tradizioni, lo sport e le arti, azioni a sostegno della protezione dell'ambiente, della conservazione delle città, dell'energia intelligente e della sensibilizzazione in relazione alle abitudini alimentari non salutari. I partecipanti collaboreranno in un ambiente d'ufficio con un team composto da persone di almeno 7 nazionalità.
Date: dal 15/04/2024 all'11/06/2024.
Condizioni: viaggio a/r, pocket money, indennità per il vitto, copertura sanitaria Henner, alloggio condiviso con altri volontari.
Destinatari: giovani 18-30 anni con talento musicale, abilità artistiche, creatività e capacità di esibirsi sul palcoscenico. Le abilità interpersonali sono essenziali, compresa la capacità di costruire relazioni positive con individui diversi, la pazienza, la tolleranza, la flessibilità e le forti capacità organizzative. I partecipanti con minori opportunità sono invitati a candidarsi.
Candidatura: è possibile candidarsi attraverso il Portale europeo per i giovani entro il 1° aprile.
Contatti
Fundacja Centrum Aktywności Twórczej
Sito: http://fundacja-cat.pl
E-mail: anouar.fundacjacat@gmail.com
Tel: +48 517 333 416
Instagram: https://www.instagram.com/fundacja.cat
Siti di Riferimento
European Youth Portal
Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/